Pietro Delle Piane geloso di Fabiano: chi è l’ex di Antonella Elia

Pietro Delle Piane, durante il falò andato in onda ieri sera a Temptation Island, ha ammesso di essere geloso dell’ex fidanzato di Antonella Elia, Fabiano Petricone, con cui lei è ancora in contatto nonostante la rottura.

Antonella Elia e Fabiano Petricone
Fabiano Petricone, chi è l’ex fidanzato di Antonella Elia (Facebook)

Pietro Delle Piane, per la prima volta ieri, ha avuto modo di poter vedere un filmato sulla sua fidanzata Antonella Elia a Temptation Island. Nel corso della clip, la showgirl ammetteva che il suo compagno è stato, ed è, parecchio geloso del suo ex Fabiano Petricone. Ex che Antonella sente tuttora e spesso e volentieri di nascosto da Pietro.

Dopo tale rivelazione, il pubblico del piccolo schermo è curioso di sapere chi è questo Fabiano di cui Antonella ha parlato così tanto e la risposta è subito servita.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Pietro Delle Piane chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Fabiano Petricone, ex fidanzato di Antonella Elia, è un professore universitario ma anche uno scrittore. Insegna all’Accademia delle Belle Arti dell’Aquila Metodologia e tecniche della comunicazione.

La storia con Antonella, che tra l’altro pare abbia chiesto il falò a Pietro a Temptation Island, è nata nel 2013 ed è durata ben 5 anni, finita nel 2018. I due, nonostante la rottura, hanno continuato a sentirsi ed hanno un ottimo rapporto. Tant’è che Antonella lo chiama anche per chiedergli di comprarle i biglietti del treno.

Temptation Island | Pietro Delle Piane contraddice Antonella Elia: “So tutto”

Pietro Delle Piane primo piano
Pietro Delle Piane geloso dell’ex di Antonella Elia (Instagram)

A Temptation Island, dopo aver ammesso di esserne stato geloso, Pietro Delle Piane ha rivelato che lui è pienamente a conoscenza del rapporto che lega Antonella Elia e Fabiano Petricone, mentre lei ha confidato ai suoi tentatori che lo sento più di quanto il suo compagno sappia e spesso elimina le chat e le chiamate dal suo telefono per non farglielo sapere.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Temptation Island | Figlio in arrivo per una coppia: l’annuncio

Pietro ha negato tutto ciò, affermando di sapere ogni cosa, ma Filippo Bisciglia a Temptation Island, che pare assisterà ad un falò movimentato tra Antonella e Pietro, gli ha fatto notare che evidentemente non è a conoscenza di tutto quello che accade visto che la showgirl ha ammesso di tenergli nascosto alcuni dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La reazione di Pietro dopo aver sentito Antonella parlare del suo ex Fabiano… #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island riusciranno a superare la presenza di Fabiano nel loro rapporto? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy