Temptation Island | Figlio in arrivo per una coppia: l’annuncio

Temptation Island, figlio in arrivo per la coppia formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Il dolce annuncio sui social.

temptation island 2020
Temptation Island 2020 – Foto Instagram da https://www.instagram.com/temptationisland_official/

Terzo figlio in arrivo per una delle coppie più amate di Temptation Island. Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, infatti, hanno annunciato di aspettare il terzo figlio. La coppia che ha partecipato al programma dell’amore ben cinque anni fa, dopo il matrimonio e due figli, allarga ancora la famiglia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Anticipazioni Temptation Island 2020 | La furia di Andrea e Annamaria

Temptation Island, terzo figlio in arrivo per Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis

temptation island alessandra de angelis ed emanuele d'avanzo

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, dopo aver partecipato a Temptation Island, si sono sposati diventando genitori di due bambini: Beatrice, 2 anni, ed Enea, 14 mesi. Nonostante i bambini siano ancora piccolissimi, Alessandra ha annunciato di essere in attesa del terzo figlio. Una gravidanza inaspettata per la 27enne che ha deciso di raccontare la verità ai followers che avevano già notato le sue curve più morbide.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Temptation Island anticipazioni: Antonella Elia picchia Pietro? Il gossip

“Non posso più nascondervelo. Aspettavamo i tre mesi, sapete com’è. Di solito si fa così, ma il pancino si vede eccome. Sto soffrendo tantissimo con nausee e vomito. Non sono molto presente e mi dispiace non potervi raccontare sempre tutto com’è mio solito fare. Inaspettatamente, aspettiamo il nostro terzo baby. Siamo felici ma scossi”, ha fatto sapere Alessandra attraverso una storia pubblicata su Instagram

Alessandra, poi, ha anche raccontato come l’ha scoperto: “L’ho scoperto tre giorni prima del mio ventisettesimo compleanno, eravamo a Villa Aurelia. Era un periodo in cui mi sentivo molto stanca, molto stressata, infatti ero dimagrita tantissimo. Ho fatto i controlli, le analisi del sangue e avevo valori molto bassi, quindi la mancanza del ciclo quasi mi ha preoccupato, per questo ho fatto il test di gravidanza, per escluderla in maniera quasi del tutto naturale. Quando la X si è colorata per 20 minuti ho guardato il test, poi mi guardavo allo specchio, guardavo il test e mi guardavo allo specchio, come a dire: ‘Come caz*o è possibile?’”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un compleanno diversamente speciale Auguri amore di mamma Beatrice ,il tuo papà ed io ti amiamo tanto.. #turnsone #hbday #happybirthdayenea

Un post condiviso da (@ale__deangelis) in data:

Nonostante la grande sfida che l’aspetta, Alessandra è pronta a vivere la terza gravidanza insieme al marito Emanuele regalando un fratellino o una sorellina a Beatrice ed Enea.

Impostazioni privacy