Paolo Ciavarro | Eleonora Giorgi ammette: “Clizia ha dei problemi”

Paolo Ciavarro è stato il protagonista di un retroscena di sua madre Eleonora Giorgi che, sulle pagine di Novella 2000, ha parlato della nuora Clizia Incorvaia.

Eleonora Giorgi su Clizia
Eleonora Giorgi dice la sua su Clizia Incorvaia (Instagram)

Paolo Ciavarro durante l’esperienza al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, dove si è classificato al secondo posto, ha trovato l’amore al fianco di Clizia Incorvaia. La loro storia però è stata, ed è, tutt’ora molto chiacchierata della pubblico del rete. In quanto alcuni sospettano che l’ex di Francesco Sarcina voglia utilizzare il giovane Ciavarro per ottenere una maggiore visibilità.

A tal proposito si è espressa, tra le pagine di Novella 2000, la madre di lui, Eleonora Giorgi, che ha rivelato che crede assolutamente nella natura di questo rapporto ma non ha potuto nascondere che a suo parere la modella abbia alcune problematiche. Ecco quali:

SULLO STESSO ARGOMENTO: Francesco Sarcina | Contro Clizia Incorvaia: “Contavano solo i like”

“La loro storia prosegue a gonfie vele, anche se bisogna considerare che lei ha delle problematiche” ha ammesso Eleonora Giorgi su Clizia Incorvaia, tra l’altro lei di recente si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram. “Ha un ex marito ed una figlia, ma mi auguro ugualmente che le cose possano andare bene come ora” ha concluso la mamma di Paolo Ciavarro.

Eleonora Giorgi fa una precisazione su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Mi piacciono insieme”

Paolo Ciavarro
Eleonora Giorgi fa una precisazione su Clizia e Paolo. Fonte: Instagram

Eleonora Giorgi, durante il corso dell’intervista, ci ha tenuto a fare anche una precisazione in quanto lei è una fan della coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip: Lessa svela perché Paolo Ciavarro e Clizia non c’erano alla reunion

“Non capisco perché tutti continuino a stupirsi, a me loro due insieme piacciono” ha ammesso la Giorgi. “Spero che le cose tra loro si svilupperanno nel senso giusto, hanno una grande intimità che sembra stiano insieme da anni” ha proseguito l’attrice.

“Sono due metà che si incastrano perfettamente l’una con l’altra” ha concluso Eleonora Giorgi su Clizia e Paolo, tra l’altro di recente la Incorvaia ha stroncato Antonella Elia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La maggior parte del sesso che avevo fatto non era mai stato intimo come quel bacio . Cit.

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Come reagirà Paolo Ciavarro di fronte a questo nuovo commento di sua madre?

Impostazioni privacy