Adriana Volpe | Magalli: “Se è così brava, perché sta in una rete minore?”

0
3

Adriana Volpe a Ogni Mattina ha lanciato una stoccata a Giancarlo Magalli, che su Twitter aveva fatto notare gli ascolti non proprio brillanti del suo programma. Il conduttore, sul portale di Davide Maggio, ha deciso di rispondere pubblicamente.

grande fratello vip magallie adriana volpe
Magalli replica ad Adriana Volpe su Davide Maggio. Screenshot da video

Adriana Volpe, nelle scorse ore, a Ogni Mattina ha fatto un lungo discorso contro il suo ex collega Giancarlo Magalli, in quanto quest’ultimo aveva commentato su Twitter i bassi ascolti del programma aggiungendo un emoticon di un omino che invita il silenzio.

La conduttrice non l’ha presa bene e ha fatto notare a Magalli che nemmeno I Fatti Vostri, da quando lei e Marcello Cirillo hanno abbandonato il progetto, brilla per gli ascolti e che non ha senso paragonare un programma in onda su una rete storica rispetto ad una appena nata. Giancarlo, tanto per non farsi mancare nulla, ha replicato nuovamente sul portale di Davide Maggio lanciando una provocazione alla sua nemica amatissima.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Adriana Volpe | Balletti e “gomitate” con Viola: tutta una strategia?

“Mi verrebbe da chiedermi come mai se lei e Cirillo sono così fenomenali e acchiappa ascolti” ha esordito Magalli contro Adriana Volpe, dopo l’intervento di quest’ultima a Ogni Mattina. “Come mai lei è finita a lavorare su una rete minore e a fare ascolti con lo zero davanti, mentre lui sta in panchina da tre anni?” ha concluso malizioso. “Un abbraccio”.

Giancarlo Magalli replica ad Adriana Volpe: “La tv cambia, è normale”

magalli-pace-adriana-volpe
E’ guerra tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe – Foto Instagram

Giancarlo Magalli, durante il corso dell’intervista, ci ha anche tenuto a specificare che è anche normale che I Fatti Vostri, che prima dell’arrivo di Adriana faceva ascolti maggiori, in quanto la tv è cambiata e le persone hanno una vasta scelta sul digitale rispetto agli anni precedenti.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Magalli torna a parlare della Volpe: “Non è il momento”

“Se poi volessi creare polemica, potrei dire che prima del suo arrivo I Fatti Vostri facevano quasi il 20% di share, quindi che vuol dire? Che è colpa loro?” ha proseguito Magalli sul calo di ascolti de I Fatti Vostri, che di recente aveva lanciato una stoccata ad Adriana da Carlo Conti.

“Ovviamente no, perché con l’arrivo del digitale terreste e della tv satellitare ha modificato gli ascolti di tutti i programmi” ha concluso il “nemico” di Adriana Volpe. “Una prima serata prima faceva il 30% ora se va bene il 16%”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caro Giancarlo questo gesto 🤫 non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8. Mi offende questo gesto 🤫 E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto 🤫 – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Adriana Volpe replicherà di nuovo a Magalli oppure sceglierà la strada del silenzio?