Stefano De Martino dimentica Belen con Mariana Rodriguez | Foto

Stefano De Martino dimentica Belen con un’altra Rodriguez: weekend a Napoli in compagnia di Mariana Rodriguez. Le foto di Chi.

stefano-de-martino-mariana-rodriguez
Stefano De Martino e Mariana Rodriguez – Foto Chi

Le strade di Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono ufficialmente divise. Se Belen è stata beccata dal settimanale Chi mentre bacia l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, Stefano è stato pizzicato in compagnia di Mariana Rodriguez. A sorprendere il conduttore e Mariana Rodriguez insieme è il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 8 luglio.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez | A Capri con Nina Moric: pace tra le donne di Corona

Stefano De Martino dimentica Belen con Mariana Rodriguez_ lo scoop di Chi

stefano-de-martino-mariana-rodriguez1
Foto Instagram da https://www.instagram.com/marianarodriguez53/ e da https://www.instagram.com/stefanodemartino/

A Napoli per lavorare nel programma Made in Sud che conduce con Fatima Trotta, Stefano De Martino si concede anche momenti di relax. Dopo essere stato beccato insieme alla sorella, stavolta, il settimanale Chi ha sorpreso il conduttore napoletano con la modella Mariana Rodriguez, tornata single dopo la fine della lunga storia con il modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Simone Susinna.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez e Stefano De Martino | “Spunta segreto inconfessabile”

Nelle prime immagini diffuse su Instagram dal magazine diretto da Alfonso Signorini, De Martino e Mariana Rodriguez sono a bordo della barca del conduttore napoletano. “Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi..”, scrive il settimanale Chi.

Tra Belen e Stefano, dunque, sembra che il matrimonio sia chiuso definitivamente. A distanza di un anno dal ritorno di fiamma che ha fatto sognare tutti, il conduttore e la showgirl hanno voltato pagina, stavolta in modo definitivo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SU “CHI” LE PRIME IMMAGINI DI UN’ALTRA RODRIGUEZ ALLA CORTE DI RE STEFANO- Sul numero “Chi”, in edicola da mercoledì 8 luglio, le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez… Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna. I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social… Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi… Tutti i dett vi aspettano da domani in edicola • • • • #stefanodemartino #belenrodriguez #marianarodriguez #stefanodemartinomarianarodriguez #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

I fans più romantici della coppia sognano ancora il ritorno di fiamma, ma dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, il ricongiungimento sarà possibile? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy