Gianmaria Antinolfi | Chi è, età, altezza, carriera e vita privata

Gianmaria Antinolfi, chi è l’imprenditore napoletano che ha conquistato Belen Rodriguez? Età, altezza, carriera e vita privata.

gianmaria antinolfi
Gianmaria Antinolfi e Belen – Foto Instagram

Chi è Gianmaria Antinolfi, l’uomo che ha fatto breccia nel cuore di Belen Rodriguez, tornato libero dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino ad un anno dal ritorno di fiamma? Da circa una settimana, il nome di Gianmaria Antinolfi occupa le prime pagine dei giornali di gossip, ma andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez | A Capri con Nina Moric: pace tra le donne di Corona

Gianmaria Antinolfi: età, carriera e vita privata

belen rodriguez e gianmaria antinolfi
Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi – Foto Chi

Gianmaria Antinolfi ha 35 anni ed è un imprenditore napoletano che ricopre la carica di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco. Dal suo profilo Instagram non traspare nulla. L’uomo che, dalle foto dei baci pubblicate da Chi, ha fatto breccia nel cuore di Belen Rodriguez, ha un profilo privato con poco più di mille followers.Tra i followers ci sono anche nomi noti come la stessa Belen, Paola Caruso, Soleil Stasi, ex fidanzata di Jeremias Rodriguez e che sarebbe stata a sua volta presente alla festa di compleanno di Antinolfi e l’influencer Chiara Biasi.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez a Napoli per un compleanno speciale | Nuovo amore?

Gianmaria avrebbe conosciuto Belen Rodriguez grazie all’amico di quest’ultima Mattia Ferrari. I due avrebbero cominciato a frequentarsi dopo una cena organizzata da Mattia Ferrari che avrebbe fatto da cupido tra la showgirl argentina e Gianmaria che sarebbe pronto a guarire le ferite d’amore del cuore della Rodriguez.

“La prova che Belen era alla festa di Gianmaria Antinolfi appare sul profilo Instagram di Rossella Catapano, una delle invitate alla festa di Gianmaria, come dimostrano le sue stories. Non solo la location che compare nelle immagini è la stessa di quella postata da Belen, ma è la stessa Catalpano a riprendere Belin Belen che si scatena in pista al Circolo Rari Nantes di Napoli…”, ha scritto Dagospia nei giorni scorsi in merito alla presenza di Belen a Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SOLO SU “CHI”: I BACI APPASSIONATI FRA BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI, È LUI IL NUOVO UOMO DELLA SHOWGIRL- Sul numero di “Chi” in uscita domani un clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni di Dagospia: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all’“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l’inizio della loro storia. Tutto è partito poche settimane fa, quando “Chi” ha pubblicato le foto di due cene a Milano che hanno visto protagonisti Belen e Antinolfi, scortati dall’inseparabile amico di Belen, Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che, ha fatto da “Cupido”: vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. All’inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato. Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto. Poi è arrivato l’invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri. Così è nata l’escalation di passione che documentano le foto di “Chi”. Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l’Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta. Il servizio completo da domani in edicola #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Gianmaria e Belen, per il momento, non commentano gli ultimi rumors, e restano in silenzio anche se il nome di Antinolfi ha ormai conquistato le prime pagine dei rotocalchi di gossip.

Impostazioni privacy