Jasmine Carrisi chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Jasmine Carrisi chi è? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla figlia nata dalla storia d’amore tra il cantante Al Bano Carrisi e la showgirl Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana
Jasmine, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso (Instagram)

Jasmine Carrisi è la figlia di una delle coppie più discusse degli ultimi tempi. Ovviamente ci riferiamo ad Al Bano e Loredana Lecciso che, nonostante stiano insieme da diversi anni la loro relazione fa ancora storcere il naso al pubblico del piccolo schermo.

Jasmine è la prima figlia della coppia, il secondogenito è Al Bano Junior, da tutti soprannominato Bido. La primogenita di Al Bano e Loredana è nata nel 2001, ha 19 anni ed ha una spiccata passione per la musica. Nonostante i continui rumors che girano intorno alla sua famiglia, Jasmine è particolarmente legata a tutti i suoi fratelli. Sia quelli nati dalla precedente relazione del cantante con Romina Power, sia con Brigitta nata da un’altra storia della Lecciso. Oltre che con Bido, ovviamente, con cui condivide entrambi i genitori.

Nome: Jasmine Carrisi
Età: 19 anni
Data di nascita: 15 giugno 2001
Luogo di nascita: Cellino San Marco
Segno zodiacale: Gemelli
Professione: Rapper
Altezza: 166 cm
Account social: Instagram.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Grande Fratello Vip | Signorini chiama Loredana Lecciso: il nuovo ruolo

Jasmine Carrisi: vita privata

Jasmine, la figlia di Al Bano
Jasmine debutta nel mondo della musica rap (Instagram)

Jasmine Carrisi, in maniera inevitabile nonostante la sua giovane età, ha sempre visto la sua vita privata esposta ai media, data la fama dei suoi genitori Loredana Lecciso e Al Bano. Come anticipato, la cantante ha un ottimo rapporto con tutti i suoi fratelli ed è anche felicemente fidanzata da due anni con un suo coetaneo Giuseppe Caggiula.

Jasmine Carrisi: carriera

Jasmine Carrisi a The Voice Senior
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi è un’appassionata di musica e, proprio come suo padre Al Bano, spera di poter farsi strada in questo mondo. Il 29 giugno ha lanciato il suo primo singolo Ego, che nulla a che fare con il genere musicale a cui si rifà suo padre.

La figlia di Loredana Lecciso, che è stata messa in guardia da suo padre, ha scelto di approfondire le atmosfere rap, cambiando completamente registro. Suo padre ha ammesso, per amore della sincerità, di non essere un grande fan di questo genere ma ha comunque supportato sua figlia, dandole i migliori consigli per non scottarsi troppo in questo campo

Nonostante il brano sia disponibile da poco, ha già superato le 100 mila visualizzazioni su Youtube.

Jasmine Carrisi a The Voice Senior con papà Al Bano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)


Jasmine Carrisi è pronta a fare il suo debutto sul piccolo schermo degli italiani. Questa volta, però, non in vista di ospite di qualche programma televisivo per parlare del suo rapporto con Al Bano e Loredana Lecciso, ma è il suo primo incarico lavorativo in tv.

La giovane cantante, infatti, è stata scelta, insieme a suo padre, per ricoprire il ruolo di giudice insieme a suo padre a The Voice Senior, il famoso talent di Rai 2, che questa volta andrà in onda sul piccolo canale, riadattato ai sogni e alle speranze degli over, senza metterli da parte come di solito accade.

Jasmine Carrisi a The Voice Senior è pronta a mettersi in gioco insieme a papà Al Bano, che è stato protagonista di alcune dichiarazioni intime di Loredana, in questo inedito ruolo di giudice per lei. Non per il Leone di Cellino San Marco che al programma ci aveva già preso parte, sempre nel ruolo di coach.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

prendi le mie foto e giocaci a freccette 🎯

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Jasmine sembra credere davvero nei suoi sogni e nei suoi progetti. Riuscirà a fare la storia della musica italiana come ha fatto suo padre Al Bano? Sicuramente sentiremo ancora parlare di lei.

Impostazioni privacy