Sossio Aruta assolto dal tribunale: “Zequila, sciacquati la bocca!”

Sossio Aruta è stato assolto dal tribunale per la causa che lo vedeva schierato contro la sua ex moglie per il mancato pagamento degli alimenti ai suoi figli. L’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne non ha mancato nel lanciare una stoccata ad Antonio Zequila, con cui ha condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip, dopo aver comunicato la notizia ai suoi fedeli sostenitori su Instagram.

Sossio Aruta perde la calma dopo il Trono Over
Sossio Aruta attacca Antonio Zequila su Instagram (Screen)

Sossio Aruta è noto al pubblico schermo per essere stato uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, programma in cui ha incontrato la sua attuale compagna Ursula Bennardo, ma non solo. Sossio ha preso parte anche a Temptation Island Vip, tra l’altro stasera partirà l’edizione mista con Filippo Bisciglia, ed impossibile non citare la sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip, dove ha avuto modo di conoscere e discutere con l’attore Antonio Zequila.

Ed èèstato proprio lui che, durante la finale del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha parlato pubblicamente dei problemi legali di Sossio con sua moglie, rivelando al pubblico da casa che non avrebbe pagato gli alimenti dei suoi figli.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Gemma Galgani allontana Nicola: “Si è svegliata”

Sossio, con giusta causa, si arrabbiò non poco in diretta televisiva, facendo notare che l’argomento nulla aveva a che fare con le dinamiche del programma. Anche perché la sua ex moglie non è di certo un personaggio pubblico, ma una persona che conduce una vita comune.

La battaglia legale, però, c’è stata davvero e finalmente è stato scritto il capitolo finale in quanto l’ex cavaliere di Maria De Filippi, tra l’altro di recente ha aspramente criticato Gemma Galgani e Serena Enardu, è stato assolto ed ha annunciato pubblicamente la notizia ai suoi fedeli sostenitori su Instagram, ma non finisce qui.

Oltre ad aver annunciato la fine di incubo, attaccando anche l’assistente sociale con cui ha avuto modo di avere a che fare in questa guerra legale, Sossio ha nuovamente criticato Zequila, facendogli notare come il tribunale gli abbia dato ragione e che la prossima volta, prima di sparare giudizi sul suo ruolo di padre, debba fare molta attenzione.

“Guai a mettere bocca sul mio ruolo di padre con i miei figli” ha sbottato Sossio Aruta assolto dal tribunale. “Perché sappiate che divento un animale!” ha proseguito l’ex cavaliere di canale 5, che non per niente si è soprannominato il Re Leone.

“Mi riferisco a te Antonio Zequila” ha aggiunto il compagno di Ursula Bennardo di Uomini e Donne. “La prossima volta sciacquati la bocca!” ha concluso.

Grande Fratello Vip | Sossio Aruta contro Antonio Zequila: interviene Patrick Pugliese

Patrick Ray Pugliese
PatrickPPatrick dà un consiglio a Sossio dopo il GF Vip (Screen)

Al Grande Fratello Vip, come i telespettatori più attenti ricorderanno bene, Sossio e Zequila non sono mai andati d’accordo e probabilmente i rapporti non miglioreranno con il tempo, visto che difficilmente l’ex cavaliere di Uomini e Donne deciderà di perdonare lo sfondone in diretta dell’attore.

Sotto il post di Aruta, però, non è mancato il commento di un altro ex storico concorrente: Patrick Pugliese che, oltre a gioire per la bella notizia del cavaliere, gli ha consigliato di non badare più di tanto a ciò che Antonio dice nei suoi confronti.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Temptation Island | Fidanzato perde la calma e lancia una sedia – VIDEO

“Grande Sossio!” ha prontamente scritto Patrick Pugliese su Instagram, tra l’altro Sossio ha confidato di voler fare proprio come lui al GF. “Ma dimentichiamo il conte Pidocchio” ha aggiunto ironico, facendo ovviamente riferimento ad Antonio Zequila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LA FINE DI UN INCUBO….😪😪😪😪 DEDICATO A TUTTI QEGLI STRONZI E STRONZE CHE MI HANNO OFFESO E GIUDICATO .SENZA SAPERE LA MIA STORIA , HO SOFFERTO MOLTO , HO ATTRAVERSATO UN MOMENTO DIFFICILE E HO DOVUTO FARE DELLE SCELTE …E LA MIA E’ STATA QUELLA DI VIVERE I MIEI FIGLI PER TRASMETTERE L ‘ AMORE CHE SOLO UN PADRE PUO’ DARE NONOSTANTE LA DISTANZA DI 600 KM VENENDO MENO AL DOVERE DEGLI ALIMENTI E COLTIVANDO LA SPERANZA CHE POI UN DOMANI TUTTO POTESSE ANDARE BENE… E COSI’ SONO STATO PREMIATO CON LA FORTUNA E LA DETERMINAZIONE E HO MESSO TUTTO APPOSTO……MA CMQ VOGLIO SOTTOLINEARE CHE UN PADRE NON SI GIUDICA SOLO SE PAGA O NO GLI ALIMENTI INVECE QUESTA BRUTTA PAGINA DELLA MIA VITA MI HA INSEGNATO CHE E’ IL CONTRARIO CHE VERGOGNA ..ASSISTENTE SOCIALE COMPRESA …..UNA BESTIA…. GIU’ LE MANI DAI MIEI FIGLI E DALLA MIA FIGURA DI PADRE , PERCHE’ DIVENTO UN ANIMALE…..FEROCE……DEDICATO A TE ANTONIO ZEQUILA SCIAQUATI LA BOCCA FENOMENO….. Avvocato federica montanari 5 anni di battaglie e pianti e sofferenze nsieme .ti ringrazierò a vita❤❤❤❤❤❤

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

La guerra tra Sossio Aruta contro Antonio Zequila sembra non essere ancora arrivata al capitolo relativo alla fine. Oppure il compagno di Ursula Bennardo ci stupirà tutti seguendo il consiglio di Patrick Pugliese? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy