Claudia Galanti | Tragico lutto: morto il padre

Nuovo, tragico lutto per Claudia Galanti a sei anni dalla morte della sua bambina: in Paraguay è deceduto il padre. Ignote le cause del decesso.

claudia galanti
Claudia Galanti – Foto Instagram da https://www.instagram.com/claudiagalantireal/

Nuovo, tragico lutto per Claudia Galanti che, sei anni dopo la terribile morta della figlia, la piccola Indila, ha perso il padre. L’uomo sarebbe deceduto in Paraguay negli scorsi giorni e le cause del decesso restano ignote. A dare la notizia è Giornalettismo.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Lutto per Diletta Leotta | Morto il nonno del fidanzato Daniele Scardina

Lutto per Claudia Galanti: è morto il padre

claudia galanti
Claudia Galanti – Foto Instagram da https://www.instagram.com/claudiagalantireal/

“Il papà della Galanti è deceduto. I due avevano da poco ritrovato un rapporto anche se a distanza”: con queste parole Giornalettismo annuncia la morte del padre di Claudia Galanti. La showgirl aveva ritrovato un rapporto con il genitore. La showgirl continua ad essere messa a dura prova dalla vita. Sei anni fa ha perso la sua piccola Indila, nata il 21 marzo 2014 e deceduta il 3 dicembre 2014, a causa di un batterio che l’ha uccisa nel sonno. Un dolore terribile per la Galanti che ha dovuto reagire per amore degli altri due figli: Liam Elijah, nato il 3 aprile 2011, Tal Harlow, nata l’8 giugno 2012.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Lutto per Gigi D’Alessio | “Ti ho voluto tanto bene uomo meraviglioso”

Claudia è diventata mamma dei suoi bambini durante la storia con Arnaud Mimran. Nonostante il dolore per la perdita di Indila, Claudia stava reagendo e aveva ripreso in mano la sua vita. Recentemente si era tuffata in un nuovo progetto legato alla cucina di cui è una vera appassionata.

claudia galanti

“Ho cominciato a lavorare in una fabbrica dove smontavo telefonini, iniziavo alle 8 della mattina e ho guadagnato bene. Mandavo i soldi a mio padre, che era depresso e non lavorava più: c’ erano i miei fratelli gemelli da mantenere, orfani di madre. Non l’ho perdonato: ha messo il peso di una famiglia su una ragazzina”, aveva raccontato la Galanti in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Come fa sapere Giornalettismo, però, Claudia e il padre si erano ritrovati anche a distanza.

Impostazioni privacy