Stef Burns | Chi è, età, altezza, carriera e vita privata

Stef Burns, chi è il musicista di Vasco Rossi? Età, altezza, carriera, vita privata e tutto quello che c’è da sapere sull’ex marito di Maddaela Corvaglia.

stef burns
Stef Burns – Foto Instagram da https://www.instagram.com/stefburnsofficial/

Stef Burns è un chitarrista, tra i migliori in circolazione e che da anni accompagna Vasco Rossi in tour. Il suo nome è legato anche a Maddalena Corvaglia con cui è stato sposato e dalla quale ha avuto una figlia, Jaime, ma chi è davvero Stef Burns? Andiamo a scoprire tutto.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Vince Pastano | Chi è, età, altezza, carriera, vita privata

Stef Burns: età, altezza, carriera e vita privata

stef burns vasco rossi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/stefburnsofficial/

Data di nascita: 26 giugno 1959
Età: 61 anni
Vero nome: Stephan Birnbaum
Professione: Musicista
Luogo di nascita: Oakland, Stati Uniti
Altezza: /
Peso: /

Stef Burns, pseudonimo di Stephan Birnbaum, nasce a Oakland il 26 giugno 1959. Inizia a suonare la chitarra di suo padre intorno ai 6 anni, l’anno successivo ricevette la sua prima chitarra elettrica, una Winston. A 9 anni forma la sua prima band, ma la prima vera band che dà il via alla carriera di Stef arriva nel 1979. La sua carriera si sviluppa in giro per il mondo e nel 1995 arriva  il suo primo live con Vasco a San Siro in “Rock sotto l’assedio”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Vasco Rossi | Chi è, età, altezza, carriera, canzoni e vita privata

Stef ha avuto un primo matrimonio da qualche sono nati i primi due figli, Taylor e Woody. Il 28 maggio 2011 si è sposato con Maddalena Corvaglia a Mirandola, in provincia di Modena. Ad unire in matrimonio Stef e Maddalena è stato proprio Vasco. Dall’unione con l’ex velina è nata una bambina, Jamie. I due si sono separati il 19 gennaio 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My love… and her kitty. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Stef Burns (@stefburnsofficial) in data:

“I matrimoni non finiscono […] quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più”: con queste parole, Maddalena Corvaglia annunciò la fine del suo matrimonio con Burns a cui resterà legata per la presenza di Jamie.

Impostazioni privacy