Michelle Hunziker | Inizio d’estate con le figlie: le foto in barca

Primi scampoli di stagione estiva per Michelle Hunziker, la showgirl e conduttrice televisiva sceglie la Liguria per un weekend in barca in compagnia delle sue figlie.

caso botteri michelle Hunziker
MIchelle Hunziker (Fonte: screenshot)

Michelle Hunziker inizia le sue vacanze: la conduttrice l’aveva promesso. Resterà in Italia per evitare rischi e complicazioni, data la situazione delicata in seguito alla pandemia da Coronavirus, anche il nostro Paese ha le sue bellezze da valorizzare. Lei, per iniziare quest’estate inedita all’insegna di precauzioni e distanziamento sociale ha scelto Varigotti, in Liguria, a bordo della sua barca con le figlie.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Michelle Hunziker | Quel grosso litigio con Tomaso Trussardi

Gli scatti su Instagram sono mozzafiato, da fare invidia ai più affezionati. Il fisico della showgirl e conduttrice televisiva è rimasto, nonostante il passare degli anni, quello di quando faceva la modella di intimo. Forme conturbanti e bikini per mettere in mostra uno splendore mai scalfito. Arriva la conferma anche da una delle figlie: la più celebre. Aurora Ramazzotti, infatti, ha accompagnato la mamma in questo primo soggiorno estivo.

Michelle Hunziker, l’amore non va in vacanza: selfie e coccole in barca con le figlie

aurora-ramazzotti-michelle-hunziker
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (Instagram)

Anche lei in quanto a bellezza non scherza, allora una gita in barca diventa l’occasione per ammirare il mare ma soprattutto per rifarsi gli occhi al cospetto di bellezze fisiche e paesaggistiche che resistono alle avversità. Su Instagram fioccano like e commenti a dimostrazione del fatto che in vacanza, a questo punto, vorrebbero esserci tutti. Specialmente i fan che adocchiano il fisico statuario di Michelle e Aurora nella speranza di incontrarle oppure di fare un bagno in quelle acque trasparenti dinnanzi al loro attracco per cercare di strappare qualche selfie.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Michelle Hunziker | “Dopo il caso Botteri sono stata male per giorni”

Resteranno sogni, esattamente come gli stessi che fanno la conduttrice e i figli pensando al prossimo bagno o al successivo scorcio da rimirare: vacanze inedite, sì, ma pur sempre all’insegna del relax e del divertimento. Mai come quest’anno c’è bisogno di spensieratezza e c’è chi, come loro, riesce a trovarla in barca o fra le onde del mare. I tratti sognanti e armoniosi di una favola ancora da scrivere sotto il sol leone di questo giugno timido ma atteso con impazienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mattitudine!!! 🤣🤣🤣🏖 #cartolina pic by @therealauroragram ❤️

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

SULLO STESSO ARGOMENTO: Michelle Hunziker triste sui social | “Mi manchi”

Impostazioni privacy