Uomini e Donne | Pamela Barretta rifatta dopo il Trono Over? Parla lei

Uomini e Donne | Pamela Barretta è stata accusata dal pubblico della rete di essersi rifatta dopo la sua partecipazione al Trono Over. Lei ha sbottato sui social e ha raccontato tutta la verità.

Pamela Barretta al Trono Over
Pamela Barretta di Uomini e Donne (Instagram)

Uomini e Donne, in maniera inevitabile, ha fornito una grossa visibilità a numerosi personaggi del piccolo schermo. Tra questi c’è sicuramente Pamela Barretta che ha da poco terminato la sua esperienza, ma anche la sua storia con Enzo Capo, al Trono Over.

La dama, nelle scorse ore, è stata il bersaglio del popolo della rete che l’ha accusata di essere ricorsa all’aiuto del chirurgo per modificare alcune parti del suo corpo. Pamela, stufa delle continue insinuazioni, ha deciso di replicare, facendo chiarezza una volta e per tutte.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Veronica e Giovanni: “E’ cambiato dopo il Trono Over”

Pamela Barretta si è rifatta dopo Uomini e Donne, ammettendo di aver aumentato il volume del suo labbro superiore, smentendo invece le voci che la vedrebbero essersi rifatta anche naso e seno.

La dama, che negli scorsi giorni si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Enzo Capo, non ha apprezzato l’insistenza del popolo della rete ed ha sbottato con alcuni utenti del web.

Pamela Barretta furiosa dopo Uomini e Donne: “Sono fatti miei!”

pamela barretta trono over uomini e donne
Pamela Barretta su Instagram – Fonte da https://www.instagram.com/pamela_barretta/

Pamela Barretta ha fatto notare che la scelta di ricorrere o meno alla chirurgia estetica dopo o durante la sua permanenza al Trono Over dipende, e soprattutto riguarda, soltanto lei e non tutti i suoi fedeli sostenitori.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Filippo Bisciglia prima di Temptation Island: “Antonella Elia è dolcissima”

“Vorrei sapere cosa c’è di male nel ricorrere alla chirurgia estetica” ha esordito Pamela Barretta dopo il Trono Over, che è stata la protagonista di una riflessione di Enzo Capo. “Visto che insistete, vi dico che ho scelto di rifarmi il labbro superiore ma questi sono e saranno soltanto fatti miei!” ha ammesso la dama di canale 5.

“Una persona prima di piacere agli altri, devi prima piacere a se stessa in primis” ha concluso l’ex di Uomini e Donne. “Smettetela di rompere, che siete pesanti. Fatevi un pacco di cavoli vostri!” ha aggiunto furiosa

Pamela Barretta dopo Uomini e Donne ci ha tenuto a mettere i puntini sulle i con i suoi followers.

Impostazioni privacy