Temptation Island 2020 | Pietro punta una single | Antonella sbotta

Anticipazioni Temptation Island 2020: apprezzamenti di Pietro Delle Piane nei confronti di una tentatrice scatenando la reazione di Antonella Elia.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane
Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island (Instagram)

Primi problemi tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane nel villaggio di Temptation Island 2020. Il programma condotto da Filippo Bisciglia partà giovedì 2 luglio e una delle coppie più attese è sicuramente quella formata da Antonella e Pietro. Secondo le prime anticipazioni diffuse da Amedeo Venza, Pietro si sarebbe già lasciato andare ad alcuni apprezzamenti nei confronti di una tentatrice scatenando la reazione della Elia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Temptation Island | Maria De Filippi conferma Alessia Marcuzzi

Temptation Island 2020: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, liti e apprezzamenti di lui per una single

Antonella Elia e Pietro Delle Piane
Antonella Elia e Pietro Delle Piane (Fonte: Instagram)

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono pronti a monopolizzare il villaggio di Temptation Island 2020. “Ho detto sì a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini”, ha detto la Elia spiegando i motivi che l’hanno spinta ad accettare di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia. Pietro, da parte sua, ha ammesso di essere molto geloso: ““Sono un uomo del sud, ho una gelosia proprio fisica. Non deve farsi toccare neanche la mano e i piedi… meglio, evitiamo!”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Temptation Island 2020 | Arriva il primo colpo di scena

Secondo le prime indiscrezioni riportate da Amedeo Venza, tra Antonella e Pietro ci sarebbero già i primi problemi causati da alcuni apprezzamenti di lui nei confronti di una tentatrice che tireranno fuori la gelosia di Antonella che Filippo Bisciglia ha definito molto dolce.

TEMPTATION-ISLAND-2020-ANTONELLA-ELIA-PIETRO-min
Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island

“Durante le prime riprese, Antonella e il suo compagno hanno già litigato. Pietro avrebbe fatto degli apprezzamenti abbastanza lusinghieri verso una single e ha mandato in tilt la Elia che, ci scommetto già, ci regalerà del trash fantastico”, scrive Amedeo Venza in una storia pubblicata sulla sua pagina Instagram. Sossio Aruta, parlando di Antonella e Pietro, aveva definito Pietro innamorato aggiungendo, però, di temere la sua ingenuità. Andrà davvero così? Non ci resta che aspettare l’inizio del programma per scoprirlo.

Impostazioni privacy