Elisabetta Gregoraci | Come una sirena in piscina, fan in estasi – FOTO

Elisabetta Gregoraci si prepara per l’uscita di “Ammen”, l’ultimo film di Ciro Villano in cui sarà protagonista con Maurizio Mattioli dal prossimo 2 luglio. Intanto conquista i fan con una foto in bikini.

Elisabetta Gregoraci conturbante in piscina (Instagram)
Elisabetta Gregoraci conturbante in piscina (Instagram)

Elisabetta Gregoraci si prepara a sorprendere i fan sotto molteplici aspetti: quello professionale, infatti presto sarà al cinema con l’ultimo film di Ciro Villano “Ammen” (in uscita il prossimo 2 luglio) per un ritorno sul grande schermo post-lockdown, e privato. La modella e showgirl, dopo la separazione da Flavio Briatore, sta riprendendo in mano la propria vita: fra feste, occasioni speciali ed eventi mondani.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Francesco Sarcina | Contro Clizia Corvaia: “Contavano solo i like”

Inoltre, quando il sole è alto e le giornate lo consentono, non rinuncia a qualche coccola per il suo fisico: oltre al fitness, alla corretta alimentazione e agli esercizi in palestra, la Gregoraci sfoggia il proprio fascino in piscina o al mare. I risultati già si vedono, il sorriso contagioso è un valore aggiunto al corpo statuario che risalta le grazie e le meraviglie di una bellezza che resiste a stress, preoccupazioni e usura del tempo.

Elisabetta Gregoraci pronta per il cinema: “Vi aspetto in sala dal 2 luglio”

Elisabetta Gregoraci pronta per fare l'attrice (Instagram)
Elisabetta Gregoraci pronta per fare l’attrice (Instagram)

Il fascino non ha età, la Gregoraci è l’eccezione che conferma la regola: lei è come una perla, più passano gli anni e più diventa preziosa agli occhi di chi sa guardare oltre e la stima. Proprio di questo ha parlato in una sua recente intervista al settimanale “Gente”. È un anno particolare per lei, sta cercando di rimettersi in discussione sotto ogni aspetto.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Barbara D’Urso presa in giro da Bianca Guaccero: “È come San Francesco”

Non manca mai, inoltre, il sostegno dei followers che su Instagram le fanno sentire il proprio supporto e coinvolgimento (non solo emotivo) al punto che lei condivide foto particolari (e anche un po’ private) per mostrarsi completamente a chi non le ha fatto mai mancare la propria presenza. Forse è per questo che, anche dopo qualche momento buio o di pausa, il suo successo non si è mai scalfito.

Su un palco, in televisione o sul grande schermo la sostanza non cambia: Elisabetta Gregoraci resta una sex symbol professionale, intelligente, credibile e duttile. In grado di reinventarsi in diversi ambiti riuscendo comunque a fare la differenza. C’è grande attesa per l’approdo al cinema dopo il lockdown: se quelle in foto, però, sono le premesse, potremmo essere dinnanzi all’ennesima svolta della carriera della modella e showgirl.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Fatima Trotta prima di Made in Sud: il retroscena su Amici Celebrities

Impostazioni privacy