Home Gossip Vladimir Luxuria | “Un trauma la prima volta con un uomo”

Vladimir Luxuria | “Un trauma la prima volta con un uomo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:48
CONDIVIDI

Toccante racconto di Vladimir Luxuria nel salotto di Io e Te: “un trauma la prima volta con un uomo. Voleva solo quello e sparì dopo una notte”.

vladimir luxuria
Vladimir Luxuria a Io e Te – Screenshot da video

Vladimir Luxuria si lascia andare ad una confessione toccante sul suo passato sentimentale nel salotto di Io e Te. Ospite della trasmissione di Raiuno, condotta ogni giorno da Pierluigi Diaco, la Luxuria confessa di essere single svelando di portare ancora i segni delle ferite che le ha lasciato la prima storia d’amore con un uomo.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Vladimir Luxuria, foto da giovane per non dimenticare – VIDEO

Vladimir Luxuria: “un trauma la prima volta con un uomo. Sparì dopo la notte che passammo insieme”

Vladimir Luxuria al grande fratello

Schietta e senza filtri, Vladimir Luxuria si è raccontata a 360 gradi ai microfoni di Pierluigi Diaco che nei giorni scorsi si era lasciato andare a dei complimenti per Fabrizio Moro. Grande amica di Pierluigi Diaco da tantissimi anni, la Luxuria svela di non avere un compagno, ma di sentire la mancanza di qualcosa.

“Io sono felice, ma mi accorgo che quando guardo un film d’amore piango a dirotto. Mi accorgo allora che è un tassello che mi manca”, ha ammesso.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Luxuria vittima di aggressione: la foto su Instagram

Poi la confessione: “Ma quando sono stata con il mio primo uomo, ho subito un trauma. Lo vedevo come il principe azzurro, mi sarei trasferita quel giorno stesso da lui. Invece lui il mattino dopo la nostra notte insieme, mi ha fatto capire che voleva solo quello ed è sparito. Sono rimasta traumatizzata. Ho cercato di superare il trauma con uno psicologo, ma tuttora mi porto dietro questo peso e quando qualcuno dimostra interesse nei miei confronti, ho sempre paura che stia fingendo come il mio primo uomo”.

Vladimir Luxuria si schiera contro la Marcuzzi

Le parole di Vladimir hanno commosso Pierluigi Diaco che, legato alla Luxuria da una profonda e solida amicizia, le fa un augurio sincero: “Ti auguro di trovare presto qualcuno all’altezza del tuo mondo interiore, te lo meriti”, ha detto il conduttore di Io e Te spiazzato poi da alcune foto del passato insieme alla Luxuria.