Silvia Provvedi | La reazione all’arresto del compagno

Silvia Provvedi, mamma da pochi giorni della piccola Nicole, prende una decisione dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano.

Silvia Provvedi a Verissimo

Silvia Provvedi si è chiusa nel suo silenzio. La gemella bruna de Le Donatella si è chiusa nel suo silenzio dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano da cui ha appena avuto una bambina, la piccola Nicole. Nella mattinata di ieri è giunta la notizia dell’arresto dell’uomo e, da quel momento, Silvia e la sorella Giulia hanno deciso di silenziare anche i loro profili social.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Provvedi | “Il parto? Si è dovuto intervenire con un cesareo”

Silvia Provvedi, il silenzio sui social dopo l’arresto del compagno

silvia provvedi svella nome nascitura
Silvia e Giulia Provvedi (foto Instagram @ledonatellaofficial)

Le sorelle Provvedi hanno preso una decisione dopo quanto accaduto al compagno di Silvia. Quest’ultima condivide il proprio profilo Instagram con la sorella Giulia e, insieme, hanno deciso di silenziare tutto. Sotto gli ultimi post, infatti, non è possibile commentare e l’ultima storia risale ad un giorno fa. Dopo la notizia dell’arresto del compagno di Silvia, dunque, le gemelle Provvedi hanno evitato di condividere post sui social.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Silvia Provvedi | Commossa dopo il parto: “mi manca da morire”

Solo pochi giorni fa, Silvia è diventata mamma della piccola Nicole, nata dal suo amore con Giorgio De Stefano. Una storia vissuta sempre in privato e che ha regalato all’ex gieffina la gioia più grande della sua vita. La nascita della bambina, infatti, ha riempito di gioia il cuore di Silvia che, negli scorsi giorni, aveva ringraziato i fans per gli auguri ricevuti.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Silvia Provvedi sul suo ex Fabrizio Corona: “Non mi ha mai amata”

Tuttavia, non sono pochi gli haters che hanno attaccato la Provvedi severamente. Da qui la decisione di togliere la possibilità di lasciare commenti sotto gli ultimi post. C’è anche chi ha espresso solidarietà alla Provvedi augurandole di ritrovare presto la serenità per sè e la sua bambina, nata solo pochi giorni fa.

Impostazioni privacy