Georgina Rodriguez | L’abito dorato di lady Ronaldo incanta i fan – FOTO

Georgina Rodriguez ammaliante su Vogue Brasile (Getty Images)
Georgina Rodriguez ammaliante su Vogue Brasile (Getty Images)

Georgina Rodriguez cattura l’attenzione dei fan con un nuovo post su Instagram. L’ultimo abito della modella risalta un fisico vertiginoso, i followers vanno in visibilio.

Georgina Rodriguez torna ad incantare sui social (Instagram)
Georgina Rodriguez torna ad incantare sui social (Instagram)

Lady Ronaldo torna ad incantare i fan. In un periodo particolare per il suo compagno, in cui la Juventus non sempre riesce ad essere incisiva come un tempo, Georgina Rodriguez cerca di tirare su il morale a lui e agli affezionati e lo fa con un post su Instagram particolare. La co-conduttrice dell’ultimo Festival di Sanremo ha iniziato le collaborazioni estive per diversi brand d’abbigliamento.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Taylor Mega | Presunta striscia di cocaina sul comodino: “È magnesio”

L’argentina sfoggia diversi vestiti dalla natura più mutevole: dagli abiti da sera ad abbinamenti più casual, tutto può essere utile a catalizzare le nuove tendenze della bella stagione. Persino le forme generose della modella e showgirl, proprio queste diventano l’arma in più per accattivare anche i followers più impassibili. Il fisico della Rodriguez appare sempre impeccabile senza mai prestare il fianco alla volgarità. Anzi, i fianchi sono pronti per far girare la testa alla piazza telematica.

Georgina Rodriguez, lo scatto in abito da sera conquista i followers su Instagram

Georgina Rodriguez ammalia i followers con un abito nuovo (Instagram)
Georgina Rodriguez ammalia i followers con un abito nuovo (Instagram)

L’ultimo contributo la vede indossare un abito dorato che mette in evidenza lo splendore del suo viso e dei tratti sudamericani a lei congeniali. L’occhio dell’utente, tuttavia, indugia anche sul lato B della giovane. Lei lo sa e punta molto sul fascino che comunica, inconsapevolmente o meno, il proprio personale. La didascalia nella propria lingua madre, inoltre, restituisce ancor più genuinità a pose che sembrano teatrali, ma in realtà incarnano l’esigenza di sorprendere con semplicità.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Antonella Clerici | Il nuovo programma con una vecchia amica: i rumors

Obiettivo raggiunto a giudicare da commenti e reazioni presenti: non appena Georgina Rodriguez è tornata su Instagram con l’abito nuovo, le gesta di Cristiano Ronaldo sono passate in secondo piano rispetto al fascino della sua consorte. “Ubi maior, minor cessat”, dicevano i latini. L’attesa aumenta il desiderio e, quindi, la capacità di Georgina di tornare sulla cresta dell’onda al momento giusto attraverso i social è un vero e proprio toccasana per la pletora di seguaci ed affezionati che non aspetta altro. Per i gol di Ronaldo ci sarà tempo, la meraviglia di Georgina invece spiazza chiunque a prescindere dalla stagione e dalle eventuali condizioni atmosferiche e umorali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuestro destino nunca es un lugar, sino una nueva forma de ver las cosas. 🌹

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

SULLO STESSO ARGOMENTO: Rita Dalla Chiesa senza freni: “Voglio l’estinzione del popolo cinese”