Fabrizio Moro | Ermal Meta gli scrive su Twitter: fan in delirio

Fabrizio Moro pubblica un annuncio su Instagram, Ermal Meta gli risponde con ironia e scatena il delirio dei fans su Twitter.

ermal meta e fabrizio moro una storia da cantare
Ermal Meta e Fabrizio Moro a Una storia da cantare – Fonte Foto Instagram da https://www.instagram.com/rai1official/

Ermal Meta e Fabrizio Moro sono tornati. E’ bastato un post del cantautore romano e un messaggio del collega per scatenare il delirio dei fans che, dal 2018, sperano di vederli nuovamente su un palco insieme. Tutto è accaduto su Twitter dove lo staff di Moro ha pubblicato un annuncio chiedendo ai fans del cantautore di raccontare come e quando sono diventati fans. La risposta di Ermal Meta ha letteralmente conquistato tutti.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Fabrizio Moro | “Vasco, Pau Dones e le canzoni che avrei voluto scrivere”

Fabrizio Moro ed Ermal Meta, proposta su Twitter: “che dite, gli scrivo?”

ermal meta fabrizio moro
Foto Twitter

“Se sei di Roma e hai tra i 18 e i 25 anni, se hai voglia di spiegare come e quando sei diventato fan di Fabrizio, se i suoi brani sono legati a momenti importanti della tua vita, se ti hanno aiutato a credere in te stesso, ad amare, a superare giornate nere scrivi a redazione@kimeratv.it entro lunedì 29 giugno”. Questo è il messaggio che lo staff di Fabrizio Moro che ha recentemente omaggiato i muratori con una bellissima poesia, ha pubblicato sui canali social del cantautore romano.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Fabrizio Moro | Complimenti in diretta di Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli

“Ciao, sono Ermanno e ho 24 anni. Sono fan di Bizio. Che faccio? Scrivo?”, ha scritto Erma Meta ritwittando il post di Moro. Una risposta ironica che ha scatenato il delirio sui social. Tutte le fanpage dedicate sia ad Ermal Meta che a Fabrizio Moro, infatti, hanno condiviso la risposta di Meta. Moro risponderà all’amico?

Nel frattempo, i fans dei MetaMoro sognano il loro ritorno insieme in musica. Entrambi hanno recenemtente pubblicato due singoli. Meta è tornato con l’inedito Finirà bene mentre Moro con la nuova versione de Il Senso di ogni cosa. Durante una diretta Instagram insieme, fatta in occasione del compleanno di Ermal Meta, tuttavia, i due cantautori hanno promesso che sarebbero tornati presto a scrivere insieme ed ora i fans attendono con ansia che quel momento arrivi.

 

Impostazioni privacy