Uomini e Donne | Carlo Pietropoli dispiaciuto: “Non ci sono riuscito”

Uomini e Donne | Carlo Pietropoli, dopo la fine del suo percorso al Trono Classico, ha rivelato di essere dispiaciuto di non essere arrivato al cuore del pubblico di Maria De Filippi.

Uomini e Donne Carlo Pietropoli
Carlo si sfoga del suo rapporto con il pubblico. Fonte Instagram: @uominiedonne

Uomini e Donne si è da poco concluso, ma le dinamiche dei suoi protagonisti continuano a prendere vita anche al di fuori delle telecamere di canale 5. Nelle scorse ore, non è stato ignorato lo sfogo di Carlo Pietropoli sul suo profilo Instagram.

L’ex tronista ha rivelato di essere profondamente dispiaciuto di non essere arrivato al cuore del pubblico del piccolo schermo, consapevole di aver fatto trasparire un lato di lui che non corrisponde alla realtà.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Giorgio Manetti: “Proposi Temptation Island con Gemma”.

Carlo, infatti, prima della sua scelta con Cecilia Zagarrigo, è apparso agli occhi del pubblico come una persona alquanto arrogante e i continui litigi con Lorenzo Riccardi, opinionista del suo percorso, non hanno di certo giovato alla sua immagine.

Pietropoli si dice dispiaciuto di tutto ciò, ma al tempo stesso anche contento che alcune persone si siano ricredute sul suo conto in quanto dopo la scelta hanno capito che in realtà la sua persona è lontana dall’idea che il pubblico si era fatto.

Carlo Pietropoli è dispiaciuto di essere arrivato al pubblico di Uomini e Donne ed è pronto a dimostrare di che pasta è fatto in realtà.

Carlo Pietropoli al settimo cielo con Cecilia Zagarrigo dopo Uomini e Donne: “Sono felice”

Cecilia Zagarrigo
Il rapporto di Cecilia e Carlo dopo il Trono Classico (Instagram)

Carlo Pietropoli, nonostante non abbia riscontrato il favore del pubblico del Trono Classico di Uomini e Donne, si gode questi giorni in compagnia del suo nuovo amore: Cecilia Zagarrigo.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Temptation Island | Opinionista della d’Urso rifiuta: ecco perché

I due, dopo aver fatto un percorso abbastanza travagliato negli studi Elios di canale 5, hanno deciso di iniziare a viversi al di fuori del programma e non con pochi problemi visto che la sua scelta di Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo è avvenuta in pieno lockdown, ma nonostante ciò sono al settimo cielo del legame che si è creato.

Tant’è che recentemente intervistato dal magazine dedicato al programma, ha dichiarato che il solo ricordo di Cecilia lo ha fatto sentire meglio durante l’emergenza sanitaria in Italia.

Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo dopo Uomini e Donne sembrano aver trovato la giusta sintonia. Sintonia che l’ex tronista spera di trovare con il suo pubblico.

Impostazioni privacy