Elisabetta Gregoraci nel cast del GF Vip di Signorini: Briatore una furia

Elisabetta Gregoraci, secondo quanto rivelato da Tv Blog, è la prima concorrente del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini. La reazione di Flavio Briatore, ex della conduttrice, non è tardata ad arrivare di fronte alla notizia che in poco tempo ha fatto il giro della rete.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci nel cast del GF Vip 5 – Foto Instagram da https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/

Elisabetta Gregoraci, stando a quanto rivelato dal portale Tv Blog, sarebbe la prima concorrente ufficiale di Alfonso Signorini per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Edizione che dovrebbe partire, salvo complicazioni, durante le prime settimane di settembre.

La presenza della conduttrice nella casa più spiata d’Italia, che non è ancora stata confermata dalla produzione del reality show di canale 5, né tanto meno dalla produzione di Signorini, sta già impazzando sul web, attirando su di sé numerose reazioni.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Elisabetta Gregoraci | Confessione inedita sui tradimenti

Non mi stupisce, quindi, l’interesse del popolo della rete nello scoprire, tra le tante reazioni lette in giro, cosa ne pensa Flavio Briatore, che non molto tempo fa ha commesso una gaffe sulla sua ex, dell’eventuale ingresso di Elisabetta nella casa più spiata d’Italia.

A rispondere a questa domanda ci ha pensato il portale Giornalettismo, che ha rivelato come ha reagito Briatore all’ingresso di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. L’imprenditore, secondo quanto riportato dalla fonte, non avrebbe di certo fatto i salti di gioia.

Flavio Briatore: la sua reazione alla presunta partecipazione di Elisabetta Gregoraci al GF Vip

Flavio briatore elisabetta gregoraci
La reazione di Briatore alla possibile partecipazione della Gregoraci al GF Vip (Fonte: Instagram)

Flavio Briatore, come anticipato, non avrebbe reagito benissimo di fronte alla scelta della sua ex di prendere parte alla prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini, bocciando categoricamente la scelta professionale intrapresa.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Grande Fratello Vip 5 | Annunciato il primo concorrente di Signorini: chi è

“Secondo le nostre fonti, vicine all’imprenditore, non avrebbe reagito bene” rivela Giornalettismo sulla reazione di Briatore all’ingresso di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, tra l’altro sono stati rivelati altri 4 possibili nomi del cast. “Lui sarebbe assolutamente contrario a questa scelta di entrare nella casa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso. 🌺

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Molto probabilmente Flavio Briatore è contrario ad Elisabetta al GF Vip perché la sua vita privata potrebbe essere esposta al grande pubblico con fin troppa facilità, visto che non esistono segreti che tengano per quanto riguarda la vita dei vip che scelgono di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy