Paola Di Benedetto e Federico Rossi: decisione importante dopo il GF Vip

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, del duo canoro Benji e Fede, hanno preso un’importante decisione dopo la vittoria di lei alla quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi vanno a vivere insieme
Paola e Fede fanno il grande passo dopo il GF Vip (Instagram)

Paola Di Benedetto è stata una delle protagoniste assolute della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La modella, dopo aver vinto la prima edizione condotta da Alfonso Signorini, ha deciso di prendere un’importante decisione con il suo compagno Federico Rossi. Quale?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Stefano Sala di nuovo papà | È nato Damian dalla modella Dasha

I due andranno a convivere! Il settimanale Chi ha paparazzato la coppia, tra l’altro lei di recente ha sognato di essere incinta, è stata paparazzata a Milano in cerca della casa da poter prendere insieme. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, i due avrebbero anche preso in considerazione la casa di Diletta Leotta.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi vanno a vivere insieme dopo il Grande Fratello Vip. I due, dopo essersi messi di nuovo alla prova, hanno deciso è finalmente arrivato il momento adatto per fare il grande passo.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto vanno a convivere dopo il GF Vip: la paparazzata

Fede e Paola
Paola Di Benedetto e Federico Rossi paparazzati a Milano (Instagram)

Federico Rossi e la vincitrice del GF Vip di Signorini hanno deciso di fare questo grande passo dopo la fine dell’esperienza di lei al reality show di canale 5. Il motivo?

Paola ha sempre rivelato che la sua permanenza nella casa ha rappresentato per lei una vera e propria prova d’amore dopo il periodo difficile che hanno superato insieme qualche mese fa.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Giulia Salemi al Trono Classico? Lei fa chiarezza

Paola Di Benedetto, che di recente ha svelato perché è finita la sua stria con Francesco Monte, ha rivelato che per lei l’esperienza nella casa ha rappresentato una vera e propria prova per vedere se riusciva a stare anche senza il cantante di Benji e Fede e se riusciva a sentirne la mancanza.

La prova, ovviamente, è stata brillantante superata e ha aiutato la coppia a capire che non possono vivere l’uno senza l’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serate preferite in assoluto: tuta, pizza e film! 🍕📺 Buona serataaaaaaaaaaaa❤️

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno fatto un importante passo, prova che il loro rapporto è più forte e solido come mai prima d’ora.

Impostazioni privacy