X Factor 2020 | Chi sono i nuovi giudici? | I nomi

X Factor 2020, chi sono i nuovi giudici del talent show di Sky? Da Emma Marrone a Mika fino a Manuel Agnelli, ecco i nomi.

x-factor-2020
X Factor 2020 – Foto Instagram

AGGIORNAMENTO – I giudici di X Factor 2020 sono: Mika, Emma Marrone, Manuel Agnelli e il rapper Hell Raton

Chi sono i nuovi giudici di X Factor 2020? L’annuncio ufficiale arriverà nella puntata di E poi c’è Cattelan, lo show di Alessandro Cattelan, in onda questa sera su Sky. Tuttavia, sul web, circolano i nomi di quelli che sarebbero i nuovi giudici del talent show di Sky. Da Emma Marrone a Manuel Agnelli fino ad Emis Killa e Mika. Ecco tutti i nomi in lizza.

SULLO STESSO ARGOMENTO: X Factor: Mika sorprende tutti – VIDEO

X Factor 2020, i nomi dei nuovi giudici

Alessandro Cattelan alla finale di XFactor dello scorso anno (Getty Images)

Tra i nuovi giudici di X Factor, come riporta in anteprima Davide Maggio, dovrebbe esserci Emma Marrone, unica donna in una giuria che sarà formata prevalentemente da uomini. La cantante salentina che si è sottoposta alla visita di controllo dopo l’operazione, sarà una dei giudici che guiderà una delle squadre della nuova edizione di X Factor?

SULLO STESSO ARGOMENTO: X Factor 2020 | Per i provini di quest’anno tutti cantano da casa!

Sempre secondo Davide Maggio, in giuria, dovrebbero esserci due graditi ritorni ovvero quello di Mika e quello di Manuel Agnelli che dovrebbe tornare a fare il giudici dopo un anno di pausa. Anche Emis Killa è considerato un quarto giudice del talent show di Sky, ma a smentire tutto è stato proprio il rapper che, con un twitter, ha smetito le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni.

Visto che me lo state chiedendo in mille, non sarò uno dei giudici di @XFactor_Italia mi proposi un anno ma non mi cagarono, quindi è una fake news”, ha cinguettato su Twitter Emis Killa.

Chi saranno, dunque, i nuovi giudici? In giuria ci saranno davvero Emma, Mika e Manuel Agnelli a cui ci sarà da aggiungere un altro nome? Non ci resta che attendere la puntata di E poi c’è Cattelan.

Impostazioni privacy