Teresanna Pugliese una furia: frecciata a Giulia De Lellis e Damante?

Teresanna Pugliese negli scorsi giorni si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram che sembrerebbe essere indirizzato al ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Anche se alcuni fan ipotizzino si tratti di Serena Enardu e Pago.

teresanna pugliese
Teresanna lancia una frecciata sul web – Foto Instagram da https://www.instagram.com/teresannabellambriana/

Teresanna Pugliese, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, nelle scorse ore ha fatto parlare e non poco il vasto pubblico del web. Il motivo? L’ex tronista di Uomini e Donne, come riportato da Il Vicolo delle News, si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram che sembrerebbe essere indirizzato al ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Anche se alcuni fan sospettano che tale messaggio, invece, sia riferito alla recente rottura tra Serena Enardu e Pago. Che cosa ha detto Teresanna?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Giulia De Lellis | Paparazzo irrompe dai vicini per fotografarla: lo sfogo

Teresanna si è lasciata andare ad uno sfogo, tra l’altro non molto tempo fa ha fatto una precisazione dopo il Grande Fratello Vip, in merito a tutte quelle coppie che si lasciano andare ai continui tiri e molla, seguiti da tradimenti, sfruttando il tutto per aumentare la propria popolarità.

Teresanna Pugliese ha lanciato una frecciata a Giulia De Lellis e Andrea Damante, vista anche la pubblicazione del libro da parte dell’esperta di tendenze? Molti sono convinti di sì, mentre altri pensano che il pensiero sia rivolto a Serena Enardu e Pago, che hanno iniziato una vera e propria guerra mediatica.

Teresanna Pugliese si sfoga su Instagram: “E’ la legge della popolarità”

Teresanna Pugliese su Instagram
Teresanna una furia sui social (Instagram)

Ma cosa ha scritto nel dettaglio Teresanna Pugliese su Instagram? Come anticipato, l’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne si è lasciata andare contro tutte quelle coppie che sfruttano le loro dinamiche amorose per accrescere la loro popolarità e di conseguenza i loro guadagni.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Pago dopo lo sfogo di Serena Enardu: “Mi piace andare fino in fondo”

“Prima si lasciano, poi si cornificano” ha scritto Teresanna nel messaggio che sembrerebbe essere rivolto a Giulia De Lellis ed Andrea Damante, che di recente hanno pubblicato il loro primo scatto insieme. “Piangono, si rifidanzano, poi si ricornificano e poi si rifidanzano” ha concluso la Pugliese. “Questa è la legge della popolarità”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se mi capita di voltarmi indietro vedo ancora in lontananza chi sparlava di me! lí nello stesso posto dove li ho lasciati! #Lookforward #teresannapugliese

Un post condiviso da Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana) in data:

Teresanna Pugliese si è scagliata contro Pago e Serena, Giulia e Andrea, viste le situazioni che le due coppie hanno vissuto, o era semplicemente una riflessione generale?

Impostazioni privacy