Stefano Accorsi, quarto figlio in arrivo | l’annuncio con Bianca Vitali

Stefano Accorsi, c’è il quarto figlio in arrivo Su Instagram spunta il pancione di Bianca Vitali insieme alle mani degli altri bambini


Stefano Accorsi, arriva il quarto figlio. Ad annunciarlo è stato direttamente l’attore bolognese con un post su Instagram nel quale ha condiviso una foto del pancione della moglie, Bianca Vitali. Attorno a lei altre quattro mani: quelle di Accorsi ma anche di Orlando e Athena (13 e 10 anni) più quelle di Lorenzo, nato nell’aprile 2017 I primi due bambini sono arrivati dalla relazione con Laetitia Casta mentre Lorenzo è già figlio della Vitali.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati

“Aspettando tutti insieme”, è il messaggio che accompagna l’immagine dell’ennesima famiglia allargata nel mondo dello spettacolo. E subito sono arrivati messaggi di felicitazioni da molti colleghi e amici, come Carolina Crescentini, Giorgio Pasotti, Luca Argentero, Isabella Ferrari (che e Valeria Solarino. Stefano e Bianca si sono conosciuti sul set nel 2013 e nonostante i vent’anni di differenza è stato amore immediato che dura fortissimo ancora oggi.

(Getty Images)
Impostazioni privacy