Stefano Accorsi, quarto figlio in arrivo | l’annuncio con Bianca Vitali

0
1

Stefano Accorsi, c’è il quarto figlio in arrivo Su Instagram spunta il pancione di Bianca Vitali insieme alle mani degli altri bambini


Stefano Accorsi, arriva il quarto figlio. Ad annunciarlo è stato direttamente l’attore bolognese con un post su Instagram nel quale ha condiviso una foto del pancione della moglie, Bianca Vitali. Attorno a lei altre quattro mani: quelle di Accorsi ma anche di Orlando e Athena (13 e 10 anni) più quelle di Lorenzo, nato nell’aprile 2017 I primi due bambini sono arrivati dalla relazione con Laetitia Casta mentre Lorenzo è già figlio della Vitali.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati

“Aspettando tutti insieme”, è il messaggio che accompagna l’immagine dell’ennesima famiglia allargata nel mondo dello spettacolo. E subito sono arrivati messaggi di felicitazioni da molti colleghi e amici, come Carolina Crescentini, Giorgio Pasotti, Luca Argentero, Isabella Ferrari (che e Valeria Solarino. Stefano e Bianca si sono conosciuti sul set nel 2013 e nonostante i vent’anni di differenza è stato amore immediato che dura fortissimo ancora oggi.

(Getty Images)