Melissa Satta | La mascherina fa tendenza, il post social dell’ex velina

Melissa Satta inizia a promuovere nuovi modelli di mascherine protettive, quando la prevenzione fa tendenza. I followers vanno in brodo di giuggiole.

Melissa Satta, il post social con la mascherina (Getty Images)
Melissa Satta, il post social con la mascherina (Getty Images)

La prevenzione prima di tutto, il mantra di tutti i nostri rappresentanti (o quasi) è diventato questo: il COVID-19 non è stato ancora debellato, per questo è importante mantenere un certo rigore e determinati accorgimenti. La mascherina e il distanziamento sociale sono i nuovi precetti da rispettare categoricamente.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Melissa Satta | Foto da sogno al mare, l’ex velina sorprende i followers 

A proposito di mascherine, ormai la produzione si è allargata: oltre a quelle reperibili in farmacia, la popolazione – in particolare modo i grandi marchi tessili – si sta adoperando per creare nuovi modelli di diversi colori. Più di qualche politico ha ribadito che la mascherina protettiva deve diventare: “La moda dell’estate”. Infatti, l’ultimo trend è abbinare la mascherina al vestiario.

Melissa Satta, la mascherina è il nuovo trend: lo scatto dell’ex velina

Melissa Satta testimonial con la mascherina (Getty Images)
Melissa Satta testimonial con la mascherina (Getty Images)

Dunque, ogni brand sul mercato si sta adoperando per soddisfare le richieste di ciascun cliente: domanda e offerta, anche grazie all’apporto dei testimonial. Le stesse persone, modelle, modelli, showgirl e showmen, che prima promuovevano vestiti, costumi, borse e scarpe si sono spostati sulle mascherine. Senza tralasciare il resto, ma il nuovo business – perchè purtroppo la prevenzione seppur necessaria impone dei costi – prevede nuove regole e determinati canoni.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Melissa Satta | Cambiamento importante per l’ex velina, la foto spiazza i fan

Non è casuale, infatti, vedere una come Melissa Satta – abituata a indossare e promuovere abiti e accessori ricercati – cingere una mascherina colorata e pubblicizzarla su Instagram al pari di un bel paio di jeans: “Monday mood”, scrive ai followers rapiti dall’ultimo modello dell’accessorio. Ormai il confine è stato superato: la prevenzione fa (anche) tendenza. Merito dei volti, più o meno noti, che si prestano – talvolta dietro compenso – a veicolare i nuovi capi per la salute.

Il benessere è di moda, specialmente in questi mesi. E se il sorriso andrà coperto per un po’ – almeno fino al vaccino – tanto vale farlo con stile. Quello che rispecchia l’ex velina insieme a una forte dose di fascino e seduzione. Persino proteggersi può diventare intrigante e originale: Melissa Satta docet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Monday mood ✌🏼 @cromier_official #cromier @mmconsulting #adv

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

SULLO STESSO ARGOMENTO: Melissa Satta | Secondo figlio con Boateng: “Mai dire mai”

Impostazioni privacy