Live-Non è la D’Urso | Fabrizio Corona rischia altri 9 mesi di carcere

0
6

Fabrizio Corona rischia altri nove mesi di carcere. A Live-Non è la D’Urso l’ex re dei paparazzi ha lasciato un video-messaggio dove dichiara: “Voglio avere fede nella giustizia italiana”. 

Fabrizio Corona rischia altri 9 mesi di carcere. Oggi, lunedì 8 giugno ci sarà una nuova udienza per la ridefinizione della pena.

Una decisione che spetta ai giudici della Cassazione, a porte chiuse, secondo cui l’ex re dei paparazzi potrebbe subire un prolungamento della pena da scontare, per dei comportamenti avuti a novembre, che potrebbero posticiparla di altri 9 mesi.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Fabrizio Corona lancia un appello a Stato e politici VIDEO

Quella appena trascorsa, per lui, è stata la notte più lunga. E ieri sera è apparso in un video-messaggio a Live-Non è la D’Urso, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso su Canale 5. L’ex fotografo ha dichiarato: “Voglio avere fede nella giustizia italiana”. 

La conduttrice napoletana ha raccontato nel corso della serata lo scontro avuto con Corona negli anni passati, ammettendo anche che l’ex marito di Nina Moric ha poi chiesto scusa.

“Per primo a sbagliare con te sono stato io”, aveva detto Fabrizio alla D’Urso.

fabrizio corona live-non è la d'urso 9 mesi carcere
Fabrizio Corona (Getty Images)