Filippo Bisciglia: quando torna in onda con Temptation Island 2020

Filippo Bisciglia è pronto a ritornare sul piccolo schermo con una nuova edizione di Temptation Island. Grazie a Pubblitalia è possibile sapere quando ritornerà in onda.

Filippo Bisciglia lo aveva annunciato già da diverso tempo che mai come quest’anno era pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani per intrattenerli dal difficile periodo che tutti stiamo vivendo a causa dell’emergenza causata dal contagio da coronavirus. Finalmente la sua richiesta, e quella del pubblico del piccolo schermo, è stata accolta in quanto è stata rivelata la data di inizio di Temptation Island 2020. Quando partirà?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Quando va in onda la scelta di Sara e Carlo

Temptation Island inizierà martedì 7 luglio e, contrariamente a quanto rivelato negli scorsi giorni, non ci sarà nessun cambio di programma. In quanto partirà prima l’edizione dedicata alle persone comuni e in un secondo momento quella dei Vip.

A rivelare la notizia è stato Pubblitalia, svelando la data di inizio del programma condotto da Filippo Bisciglia su canale 5.

Temptation Island ai tempi del coronavirus: cosa cambierà nello show di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia
Filippo pronto a partire con Temptation Island (Fonte: Instagram)

Temptation Island, come tutti i programmi attualmente in onda, dovrà adattarsi alle misure imposte dagli organi competenti per evitare il contagio da coronavirus. Per questo motivo i protagonisti del programma di Filippo Bisciglia saranno costretti ad evitare ogni contatto e a rispettare le dovute distanze.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island: l’annuncio

La notizia ha fatto storcere, e non poco, il naso al pubblico del piccolo schermo che non è convinto della riuscita del programma con queste regole, ma Maria De Filippi, che di recente è stata protagonista di un retroscena di un ex partecipante, li ha rassicurati affermando che le distanze non impediranno ai tentatori di svolgere il proprio ruolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… in attesa di … se mi chiedeste quanta voglio ho … vi risponderei: MAI COME QUEST’ ANNO 🤞🏻🔥🌴 #maicomequestoanno #temptationisland

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:

Filippo Bisciglia torna con Temptation Island il 7 luglio e non vede l’ora di portare un po’ di spensieratezza al pubblico di canale 5.

Impostazioni privacy