Uomini e Donne: Veronica Ursida spiega perché ha lasciato il Trono Over

Uomini e Donne | Veronica Ursida, recentemente intervistata dal magazine dedicato al programma di Maria De Filippi, ha svelato il motivo per cui ha lasciato il Trono Over.

veronica ursida trono over
Veronica Ursida di Uomini e Donne – Fonte Instagram

Veronica Ursida, durante l’ultimo appuntamento del Trono Over di Uomini e Donne, ha deciso di abbandonare il programma. La dama, è bene precisare, ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi in concomitanza con il cavaliere Giovanni Longobardi, ma quest’ultimo ha precisato che non le darà nessuna certezza in quanto non riesce a fidarsi di lei al punto tale da intraprendere una relazione.

La dama, nonostante ciò, ha scelto di lasciare il programma precisando il motivo di tale scelta.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Arrivano le scelte in prima serata: tronista abbandona

“Sono davvero molto serena rispetto alla mia uscita dal programma” ha spiegato Veronica Ursida di Uomini e Donne, che è stata attaccata da Gianni Sperti e Tina Cipollari. “Avevo voglia di mettermi in gioco con Giovanni, non aveva senso rimanere ancora in studio” ha proseguito la dama del Trono Over. “Non sarebbe stato onesto rimanere lì e pensare ancora a lui” ha concluso.

Trono Over di Uomini e Donne | Veronica Ursida contro Armando Incarnato: “Non lo farei mai”

trono over armando e veronica
Armando Incarnato e Veronica Ursida al trono over di Uomini e Donne – Screenshot da video

Veronica Ursida, tra una confessione e l’altra, ha deciso di replicare alle accuse di Armando Incarnato, che più di una volta in puntata ha rivelato di ricevere intesi sguardi da parte sua.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Trono Over | Pamela Barretta contro Enzo: “Mi faceva pesare i miei 36 anni”

“E’ lui che non fa altro che guardarmi durante il corso delle registrazioni” ha sbottato Veronica Ursida contro Armando Incarnato, tra l’altro lui di recente si è lasciato andare ad uno sfogo su Instagram. “Io non gli ho rivolto un singolo sguardo e non ci ritornerei mai con lui” ha spiegato la dama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sono Uomini o uomini_pagliacci, beh nella mia vita purtroppo per me della seconda categoria ne ho incontrati sulla mia strada più di uno… ma quanto vi brucia che Veronica non vi calcola più e allora sfoderate bugie, allusioni della vostra fantasia e cattiveria! Ricordatevi che mi piego ma non mi spezzo ed andrò sempre a testa alta perché so chi sono e che DONNA SONO! Voi… briciole di spazzatura!! Un bacio da Veronica 💋 tutto per voi… • • • la cattiveria è per gli INFELICI! • • • #veronicaursida #sonoio #fieradime #principessaguerriera #sonoperpochi #lanimaeperpochi #lacattiveriaèsullaboccadegliinfelici #mifatepena #uominiedonne #uominiedonnemagazine #uominiedonneanticipazioni #uominiedonnetronoclassico #uominiedonneover #tronoover #uominiedonnegossiptv #uominiedonnelicreatemptationislandlidistrugge #uominiedonne_fanpage #uominiedonnelicreatemptationislandlidistrugge #uominiinutili #kiss #blondegirlfashionstyle #bellaperme🦋 #

Un post condiviso da ✨Veronica Ursida✨ (@veronica.ursida) in data:

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi dopo Uomini e Donne provano a creare le basi di una possibile relazione, anche se lui non le ha dato tante speranze per un futuro insieme.

Impostazioni privacy