Giorgia Palmas | Prove da mamma per lady Magnini: la foto su Instagram

Giorgia Palmas, al sesto mese di gravidanza, si prepara a diventare mamma. La showgirl condivide una foto con il pancione. Followers in visibilio.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas
Filippo Magnini e Giorgia Palmas (Instagram)

L’essenziale è invisibile agli occhi, si dice. Eppure per qualcuno basta uno scatto, un momento, una posa per sentirsi in pace con il mondo. Non è solo questione di estetica, ma proprio di consapevolezza nell’essere al posto giusto nel momento giusto. Non sempre capita, ma quando succede è bene ricordarselo. E, se possibile, fermare il tempo. Almeno provarci per ricordarsi ogni minima sensazione di quegli istanti di felicità.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Giorgia Palmas | L’ex velina pronta a convolare a nozze: “Cosa aspetto?”

Ci ha provato Giorgia Palmas che, dopo aver superato insieme al compagno Magnini il lockdown, si prepara a vivere una nuova vita. Stavolta non in senso figurato, ma concretamente. La showgirl, infatti, aspetta un figlio dal campione di nuoto: i due sono innamorati, al punto che prima dell’inizio della pandemia avrebbero dovuto sposarsi, poi il COVID-19 ha mandato tutto a monte. Nozze solo rinviate, s’intende.

Giorgia Palmas presto mamma: la foto su Instagram conquista i fan

giorgia palmas e filippo magnini si sposano
Giorgia Palmas e Filippo Magnini su Instagram

Chi non aspetta, però, è il piccolo Magnini. Ansioso di venire al mondo. Mancano tre mesi, eppure la Palmas – al sesto mese di gravidanza – vuole “congelare” ogni istante per goderselo nel profondo. Il senso della foto con il pancione su Instagram è proprio quello di restituire un po’ della sua soddisfazione, del suo orgoglio e anche della sua ansia nel diventare madre: “Sembra tutto così perfetto”, scrive.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Giorgia Palmas e Filippo Magnini | Futuro in Sardegna tra nozze e famiglia

I followers si commuovono, piovono i like e fioccano i commenti: il fascino della celebre sarda non passa inosservato nemmeno a gravidanza inoltrata: “Presto sarò in modalità dugongo”, risponde lei ad una fan desiderosa di complimentarsi. Dopo le belle parole e i complimenti, tuttavia, sale un po’ di ansia. La Palmas non la mostra su Instagram, ma il passo sarà importante. Modella, showgirl e presto anche mamma: le domande esistenziali affiorano, persino i dubbi e il timore di non farcela ad essere una buona madre. Sensazioni vissute da ogni donna e ogni uomo – perchè qualche riflessione l’avrà fatta pure il Magno – che scandiscono momenti indelebili. L’essenziale è invisibile agli occhi, ma spesso basta una foto per ricordarlo e sapere quanto la vita possa cambiare in un attimo.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Giorgia Palmas incinta | Filippo Magnini papà: “Non vedo l’ora”

Impostazioni privacy