Che fidanzata sei in base al tuo segno zodiacale

Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – La fidanzata incantevole
I tuoi modi eleganti, la cura che hai sempre di te e l’amore con cui curi ogni cosa che ti riguarda fanno di te una fidanzata incantevole del quale il partner non può che andare orgoglioso. Certo, a volte risulti un po’ freddina e distaccata e questo aspetto se esasperato può essere causa di future crisi. A parte la tua difficoltà nell’esternare i sentimenti sai però come trasmettere amore, dimostrando presenza, fiducia ed una grande capacità di ascoltare e consigliare. Tutti elementi che la persona giusta non potrà che apprezzare cercando costantemente la tua compagnia. Un consiglio per migliorarti ancora?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Astrologia – La persona che ti attrae ma che dovresti evitare

Quello di esercitarti nella tua capacità di esternare i sentimenti. Dimostrare più amore al partner lo aiuterà a sentirsi speciale e darà una marcia in più al vostro rapporto.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – La fidanzata imprevedibile
Se c’è una cosa che il tuo partner sa di te è che sei imprevedibile. E che i tuoi modi di fare possono cambiare da un momento all’altro. Ciò nonostante, questo aspetto finisce sempre con il conferirti un certo fascino che agli occhi di chi ti ama ti rende unica ed insostituibile. Passionale, a volte capricciosa e sempre pronta a sorprendere con idee imprevedibili sai sicuramente come tenere in vita il rapporto. E ci riesci facendo sentire al contempo amato chi ti sta accanto. D’altro canto a volte hai anche dei modi di fare che possono risultare un po’ eccentrici. Cosa che avviene soprattutto quando ti arrabbi scatenando l’inferno e dando il peggio di te. Un aspetto sul quale chi ti ama è disposto a passar sopra perché troppo incantato da tutto il resto. Un consiglio per essere al top? Dare un minimo di stabilità in più al rapporto. In questo modo il tuo lui si sentirà più tranquillo ed in grado di esprimersi al meglio. E chissà che qualche volta non sia lui a sorprendere te.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – La fidanzata divertente
Se c’è un aspetto di te che si evince in ogni rapporto che hai, questo è il tuo essere divertente. Per te la vita è infatti qualcosa da prendere alla leggera e che è bello vivere sempre con il sorriso sulle labbra. Un aspetto che si riflette anche nel tuo modo di vivere l’amore dove cerchi sempre di divertirti e rallegrare chi ti sta accanto. Purtroppo, ogni tanto hai anche tu i tuoi momenti no e questi tendono ad essere estremi e a durare molto. Un particolare che può confondere chi è abituato a conoscerti in modo del tutto opposto.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Astrologia – La cosa che dovresti imparare entro la fine di Maggio

Sebbene chi ti ama sia disposto a starti accanto anche in questi frangenti, per migliorarti potresti cercare di cogliere il lato positivo delle cose anche quando ritieni che le cose non vanno come vorresti. In questo modo doneresti più serenità a chi ti ama ed il rapporto ne gioverebbe di sicuro.

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – La fidanzata sofisticata
Il tuo modo di atteggiarti e di concentrarti solo sulle cose che per te contano davvero, ti rende agli occhi degli altri una persona un po’ snob. Sebbene chi ti ama non ha di te questa visione, ai suoi occhi appari come una fidanzata sofisticata. Una che non si svela mai fino in fondo. Ciò da un lato può conferiti un certo fascino ma dall’altro può renderti a tratti distante creando qualche spaccatura nella tua storia d’amore. Per migliorarti dovresti quindi imparare ad essere più te stessa. E farlo almeno con la persona che ami, coinvolgendola nei tuoi progetti e nei tuoi programmi per il futuro. Queste piccole differenze possono fare tanto e portare il vostro amore ad un livello più alto, accrescendo la confidenza tra voi e facendo sentire sempre più innamorato il tuo partner.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – La fidanzata indipendente
Se c’è una cosa che chiunque sa di te è che sei una persona indipendente e che sa viver benissimo anche da sola. Questo aspetto arriva anche a chi vive con te una storia d’amore. Se da un lato ciò risulta essere un aspetto positivo perché in grado di far sentire a sua volta libero chi ti ama, dall’altro può rendere meno prezioso ciò che state costruendo insieme. Ogni tanto, infatti, il partner ha bisogno di sentirsi cercato e amato. E quando ciò non avviene si può andare incontro anche a periodi difficili per la coppia. Per fortuna il tuo essere a tuo modo amorevole tende a sistemare sempre le cose. Ciò nonostante, per essere al top dovresti imparare a far sentire più amato il tuo compagno. Per riuscirci ti basterà cercarlo più spesso, mostrandogli che pur senza perdere la tua innata indipendenza, anche tu ogni tanto hai bisogno di lui.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – La fidanzata dolcissima
Una delle caratteristiche che ti contraddistingue è quella di essere una persona estremamente dolce. Ciò è dovuto almeno in parte al tuo essere empatica. Cosa che ti spinge a cercare sempre di far felici gli altri. In amore questo tuo modo di essere si traduce in continue attenzioni verso il partner che, ovviamente, non possono che renderlo felice. Ogni tanto, però, tendi a distrarti per pensare anche agli altri. E questo aspetto, per quanto il partner ami anche questo tuo lato al punto da ammirarti, alla lunga può portarlo a sentirsi trascurato.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Amore – Come reagiscono i segni zodiacali quando la storia è in crisi

Per questo motivo, per essere una fidanzata migliore dovresti imparare a stabilire le tue priorità. Un cambiamento che ti porterà a mettere chi ami al primo posto, offrendo agli altri solo lo spazio e le energie che ti restano. Ciò porterà il tuo rapporto a crescere sempre di più.

Spesso non si ha di se l’immagine che arriva agli altri ed imparare a vedersi con occhi diversi può aiutare a crescere e a migliorarsi al fine di garantire alla persona che si ama ciò che si desidera offrirgli esattamente. L’amore, dopotutto, è un sentimento in divenire. E sarà solo coltivandolo giorno per giorno e migliorando sempre di più se stessi che si potrà andare incontro ad una versione migliore di se. Una versione in grado di rappresentare ciò che si ha davvero nel cuore.