Stefano De Martino | Parole su Belen | “Vita privata che resti tale”

Stefano De Martino in smoking
De Martino (Instagram)

Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen Rodriguez dopo la conferma della crisi da parte della showgirl: “preferisco che la vita privata resti tale”.

Stefano De Martino in smoking
De Martino (Instagram)

Stefano De Martino rompe il silenzio e rilascia le prime dichiarazioni dopo la nuova crisi che sta vivendo con Belen Rodriguez. Il conduttore che, a breve tornerà a condurre il programma di Raidue “Made in Sud”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni parlando per la prima volta della sua vita privata, nuovamente al centro del gossip.

SULLO STESSO ARGOMENTO: “Belen Rodriguez meriti l’amore” | Frecciatina dell’amica a De Martino?

Stefano De Martino e la crisi con Belen Rodriguez: “preferisco che la vita privata rimanga privata”

belen-rodriguez-stefano-de-martino
Belen e Stefano De Martino – Foto Instagram

Stefano De Martino e Belen Rodriguez in crisi. La showgirl argentina ha ammesso tutto in un video pubblicato su Instagram e in questi giorni sta trascorrendo il tempo con il figlio Santiago e l’amico Mattia Ferrari. Stefano, invece, dopo essere rimasto in silenzio, ha rilasciato le prime dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Stefano De Martino | La reazione allo sfogo di Belen Rodriguez

Senza scendere nei dettagli e senza citare esplicitamente la moglie, De Martino parla della sua vita privata e della volontà di tenere privata quella parte della sua vita pur essendo consapevole del fatto che, finota, la sua vita privata e pubblica siano andate di pari passo.

“Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata, ha dichiarato il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Emma Marrone | Foto e dedica all’amica | Spuntano i like di De Martino

Stefano, dunque, non vuole più far parlare di sè per la sua vita privata. L’intenzione è quello di conquistare le attenzioni dei media per il suo talento.

belen rodriguez stefano de martino
Belen e Stefano – Fonte Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

I fans, nel frattempo, continuano a sperare in un riavvicinamento tra Stefano e Belen che, tuttavia, oggi più che mai, appaiono davvero lontani.