Belen e Mattia Ferrari | Chi è l’amico della Rodriguez

Belen e Mattia Ferrari, chi è l’amico della Rodriguez? Che rapporto ha con la showgirl.? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

belen-rodriguez-mattia-ferrari
Belen Rodriguez e Mattia Ferrari – Foto Instagram da https://www.instagram.com/mattiaferrari/

Belen Rodriguez sta trascorrendo le sue giornate in compagnia del figlio Santiago e dell’amico Mattia Ferrari che la sta aiutando a superare quello che la showgirl ha definito un momento difficile, ma chi è Mattia Ferrari? Quale rapporto ha con la showgirl argentina? Andiamo a scoprire tutto.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Stefano De Martino | La reazione allo sfogo di Belen Rodriguez

Mattia Ferrari: ecco chi è l’amico di Belen Rodriguez

mattia-ferrari
Mattia Ferrari – Foto Instagram da https://www.instagram.com/mattiaferrari/

Belen e Stefano De Martino stanno attraversando un momento difficile come ha raccontato la Rodriguez in un video pubblicato su Instagram. La showgirl sta reagendo distraendosi in compagnia dell’amico Mattia Ferrari che, a sua volta, si diverte a giocare anche con Santiago come ha mostrato la Rodriguez nelle storie di Instagram pubblicate qualche giorno fa. Ma chi è davvero Mattia Ferrari?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi: furiosa lite sentita dai vicini

A svelare chi è Mattia Ferrari a cui Belen è legata da un forte legame di amicizia è Fanpage. Mattia Ferrari ha 28 anni ed è considerato “uno dei nomi più influenti nel campo della comunicazione e del marketing digitale, soprattutto in fatto di moda”.

E’ proprietario e fondatore dell’agenzia di comunicazione digitale Arnold Creative Communications. Ha collaborato con importanti brand come Bulgari, Moschino, Versace, Chopard, Ermanno Scervino, H&M, Zading&Voltaire e Messika. A Vogue, parlando di se stesso si è definito come “colui che usa la mente per esprimere le sue idee, la sua creatività e il suo messaggio”.

mattia-ferrari-belen-rodriguez-
Mattia Ferrari e Belen Rodriguez – Foto Instagram da https://www.instagram.com/mattiaferrari/tagged/

La Rodriguez e Mattia Ferrari sono legati da una profonda amicizia. Negli ultimi giorni, i due hanno trascorso molto tempo insieme e Mattia è apparso in tantissime storie della showgirl improvvisando anche dei balletti con Santiago. Mattia Ferrari, dunque, è un vero amico per Belen che nelle scorse ore ha anche ricevuto l’affettuoso messaggio di una cara amica.

Impostazioni privacy