Home Gossip Caterina Balivo piange e dice addio a Vieni da me | “Mi...

Caterina Balivo piange e dice addio a Vieni da me | “Mi mancherete”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:22
CONDIVIDI

Caterina Balivo dice addio a Vieni da me: la conduttrice lascia il programma di Raiuno. “Mi mancherete, ma è arrivato il momento di fare nuove esperienze”.

caterina balivo
Caterina Balivo a Vieni da me – Screenshot da video

Caterina Balivo piange in diretta e dice addio a Vieni da me. La conduttrice annuncia ufficialmente la decisione di lasciare il programma di Raiuno dopo due stagioni. Dopo aver fatto compagnia agli italiani durante la fascia pomeridiana con Festa Italiana, Detto Fatto e, infine, con Vieni da me, per Caterina Balivo è arrivato il momento di tuffarsi in nuove avventure professionali.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Coronavirus | Caterina Balivo amareggiata: “Non vedo una via d’uscita”

Caterina Balivo lascia Vieni da me: “è il momento di fare nuove esperienze”

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Foto: Instagram)

Dopo aver raccontato la decisione del marito Guido Maria Brera di vivere temporaneamente in un’altra casa, Caterina Balivo annuncia i motivi che l’hanno spinta a lasciare, dopo due stagioni, la conduzione di Vieni da me:

SULLO STESSO ARGOMENTO: Caterina Balivo e “quel mostro di suocera”: tenerezze a Ruota Libera

“Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio.. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili. Da Festa italiana a Pomeriggio sul due a Detto fatto e a Vieni da me. In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo”, scrive Caterina su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio.. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili. Da Festa italiana a Pomeriggio sul due a Detto fatto e a Vieni da me. In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo. È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista! E ora diamo inizio alla 350esima puntata e godiamocela tutta ❤️ #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

La conduttrice, infine, annuncia la volontà di tuffarsi in nuove esperienze. “È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista! E ora diamo inizio alla 350esima puntata e godiamocela tutta”.