Amici | Ex professore ha avuto un figlio con un’allieva: “E’ l’amore”

Amici | Un ex professore della scuola di Maria De Filippi ha annunciato di aver avuto un figlio con un’allieva del programma di successo di canale 5.

La nota scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi non si occupa soltanto di scovare i migliori talenti del bel paese e no, ma da qualche tempo si annunciano anche vere e proprie storie d’amore nate all’interno del programma. Tanto da fare invidia a Uomini e Donne, altro storico e famoso show della moglie di Maurizio Costanzo.

Di recente, come riportato da Il Vicolo delle news, un ex insegnante della scuola più famosa del piccolo schermo è diventato papà. La mamma del nuovo arrivato è un’allieva della scuola, che precisamente ha preso parte alla quinta edizione del talent show. Di chi stiamo parlando?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Maria De Filippi conferma Tu sì que vales: chi sono i membri della giuria

Luca Pitteri e Brigida Cacciatori! Lui è stato un professore delle prime edizioni, tra l’altro l’ultima andata in onda è crollata ad ascolti e per questo Maria ha cambiato il regolamento, che aveva già avuto una relazione con un’altra allieva del programma, Monica Hill, subito dopo la fine dell’esperienza di quest’ultima nella scuola.

Luca Pitteri, ex professore di Amici, ha avuto una figlia con un’allieva del programma e i due non potrebbero che essere più felici dell’arrivo della cicogna.

Luca Pitteri si è sposato ed ha un figlio con Brigida Cacciatore di Amici: l’annuncio

Maria De Filippi ad Amici
Luca Pitteri, ex professore di Amici, ha avuto un figlio con un’allieva (Screen)

Luca Pitteri, che insegnava canto durante la sua esperienza nella scuola più famosa d’Italia, si è prima sposato con Brigida Cacciatori, che ha preso parte alla trasmissione presentandosi come cantante, e dopo hanno avuto un figlio. Lui ha dichiarato che accanto a lei ha finalmente trovato l’amore della sua vita.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Temptation Island | Ex protagonista: “ho mentito a Maria De Filippi”

“Con lei ho trovato l’amore” ha dichiarato Luca Pitteri, ex insegnante di Amici, tra l’altro di recente è scomparso un suo collega. “Lei ha preso parte alla quinta edizione del programma ed è una cantante eccezionale, oltre che a una persona fantastica” ha rivelato l’ex insegnante di Maria De Filippi. “Ci siamo sposati ed abbiamo avuto il piccolo Gioele” ha spiegato in una recente intervista.

Luca Pitteri e Brigida Cacciatori di Amici sono al settimo cielo e il pubblico è felice per loro. Tant’è che sul web, gli utenti della rete hanno richiesto che Pitteri possa riprendere di nuovo parte al talent, che stasera vedrà la messa in onda della semifinale.

Impostazioni privacy