Uomini e Donne | Svelato il volto dell’Alchimista: FOTO

Uomini e Donne | L’Alchimista, corteggiatore di Giovanna Abate, durante il corso della puntata di oggi, ha finalmente mostrato il suo volto al pubblico del Trono Classico.

alchimista
La maschera dell’alchimista a Uomini e Donne – Screenshot da video

A Uomini e Donne è finalmente accaduto ciò che il pubblico del piccolo schermo, da settimane, non vedeva l’ora di poter ammirare al Trono Classico: ovvero, scoprire chi si cela dietro la maschera del misterioso corteggiatore di Giovanna Abate.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | L’Alchimista svela l’identità: ecco la prima foto

L’Alchimista ha mostrato il suo volto a Uomini e Donne, rivelando al pubblico del piccolo schermo il suo volto. Il suo nome è Davide Basolo e nonostante qualche giorno fa avesse negato di essere lui il corteggiatore misterioso che tutti stavano cercando, si è rivelato aver mentito. Molto probabilmente per non rovinare la sorpresa al pubblico da casa, svelando in anteprima la sua identità.

Davide Basolo è l’Alchimista di Uomini e Donne: le reazioni in studio

Davide Basolo è l'Alchimista
Basolo (Screen)

Davide Basolo, come anticipato, aveva negato di essere lui il corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne che tutti stavano cercando, invece nella puntata andata in onda oggi si è scoperto essere proprio lui.

Dopo di tutto la redazione ci aveva avvisato che oggi avremmo finalmente scoperto la sua identità. Anche se il pubblico dubitava che qualora Giovanna non lo avesse scelto, lui non si sarebbe mai mostrato al pubblico in quanto interessato soltanto alla tronista e non alla visibilità che in maniera inevitabile comporta il programma.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Trono Over | Sirius iscritto ad una chat di incontri? La segnalazione

In studio tutti sono rimasti piuttosto sorpresi, ovviamente in senso assolutamente positivo. Roberta, ad esempio, si è congratulata con Davide Basolo, l’Alchimista, che era stato smascherato da Fanpage, per il suo bell’aspetto. Stesso complimento è stato rivolto al ragazzo da parte di Gianni Sperti, che ci ha tenuto a sottolineare quanto stesse bene con Giovanna Abate al Trono Classico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’entrata di Alchimista, per la prima volta, senza maschera… ORA su Canale 5! #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

L’Alchimista è Davide Basolo e ora il pubblico del piccolo schermo non vede l’ora che Giovanna Abate lo scelga per iniziare insieme una fantastica storia d’amore. Ma per questo, qualora il ragazzo dovesse realmente essere scelta, ci vorrà ancora qualche settimana ancora.

Impostazioni privacy