Ursula Bennardo stronca Paolo e Clizia e Live: “Che figura di merd*!”

Ursula Bennardo ha stroncato l’ospitata di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Live Non è la d’Urso, sottolineando come sia stata una pessima figura il fingersi di non essersi mai incontrati prima della diretta su canale 5.

Ursula Bennardo critica i fan di Licia Nunez
Ursula commenta l’ospitata di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Live (Screen)

Ursula Bennardo, nota al pubblico del piccolo schermo per aver preso parte al Trono Over di Uomini e Donne, non di rado ama commentare ciò che accade sul piccolo schermo degli italiani con i suoi fedeli sostenitori su Instagram.

Per questo motivo, infatti, la compagna di Sossio Aruta non poteva non commentare ciò che è successo domenica scorsa a Live Non è la d’Urso, dove Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati smascherati dalla padrona di casa, fingendo che si sarebbero incontrati per la prima volta dopo mesi in diretta sul piccolo schermo degli italiani.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Paolo Ciavarro e Clizia a Live | Barbara d’Urso: “ Sono stata ingenua”

“Onestamente comprendo tutti quei telespettatori che stanno commentando in maniera negativa ciò che è successo” ha premesso Ursula sulla presa in giro a Barbara d’Urso a Live.

“Quello che è successo è una vera e propria figura di merd*” ha proseguito la compagna di Sossio Aruta su Instagram. “Penso che Barbara sia stata fin troppo educata nei loro confronti, a parere mio non meritavano nemmeno la sorpresa che gli ha riservato” ha concluso.

Ursula Bennardo ha stroncato Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Live Non è la d’Urso, commentando quello che purtroppo non è stato un bel momento di televisione.

Ursula Bennardo critica Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e poi svela: “Ci sono persone che …”

GF Vip, Ursula commenta Ivan
Ursula lascia una riflessione agli utenti della rete ( Witty )

L’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, oltre a commentare le vicende di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Live Non è la d’Urso, si è lasciata andare ad una riflessione più generale sul piccolo schermo. Ricordando agli utenti della rete che loro sono in possesso di un grande strumento: il telecomando.

Grazie a questo, infatti, è possibile premiare o meno determinati personaggi che non fanno altro che prenderli in giro.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Valentina fa una rivelazione su Sirius: Gemma senza parole

“Io non posso prendere a calci queste persone ma insieme, perché anche io sono una spettatrice, possiamo scegliere o meno di seguire determinati personaggi” ha spiegato Ursula Bennardo di Uomini e Donne su Instagram, che di recente ha rivelato di aver rimandato le nozze con Sossio. “Alcuni purtroppo ci prendono palesemente per i fondelli!” ha concluso, lanciando questa riflessione al suo fedele pubblico.

Ursula Bennardo, nel bene o nel male, sembra pensarla nello stesso identico modo del pubblico del piccolo schermo.

Impostazioni privacy