Wanda Nara | Indizio social su Icardi: torna in Francia o resta in Italia?

Wanda Nara torna a stuzzicare gli appassionati di calcio e i followers di Instagram. Nelle settimane prima dell’apertura del calciomercato, la showgirl lancia un indizio social che potrebbe riguardare il futuro di Mauro Icardi.

Wanda Nara, primi indizi via social sul futuro di Icardi (Getty Images)
Wanda Nara, primi indizi via social sul futuro di Icardi (Getty Images)

Wanda Nara torna, come ogni estate, a far parlare di sé. Non c’entra solo il suo fascino, la sua bellezza dalle forme alquanto generose e il suo charme in grado di conquistare i followers. Un altro vero e proprio motivo d’interesse per gli affezionati che seguono Wanda anche per motivi professionali – lei, infatti, è persino procuratrice sportiva – è il destino che attende Mauro Icardi.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Wanda Nara | Mattinata bollente per lady Icardi, che fisico in bikini – FOTO

La celebre argentina, infatti, oltre ad essere modella e showgirl cura le prestazioni professionali del marito: una manager che gestisce, in parole povere, la procura e gli interessi economici dell’attaccante dell’Inter (che nell’ultimo anno ha giocato in prestito al PSG). Mauro Icardi e i nerazzurri non si sono lasciati proprio benissimo, e in questo c’entra – parzialmente ma non troppo – anche Wanda Nara.

Wanda Nara, il futuro di Icardi in un indizio social: torna all’Inter?

Wanda Nara, Icardi torna all'Inter? L'indiscrezione su Instagram (Getty Images)
Wanda Nara, Icardi torna all’Inter? L’indiscrezione su Instagram (Getty Images)

Ora, dopo un addio tutt’altro che sereno, le parti vorrebbero provare a ricucire uno strappo: volontà più dell’attaccante argentino e della sua moglie-manager che dell’Inter. I nerazzurri, infatti, preferirebbero piazzarlo ancora un anno in Francia – a Parco dei Principi Icardi si è fatto amare a suon di ottime prestazioni – ma 70 milioni (cifra pattuita per il riscatto del prestito con il PSG) sono troppi.

Quindi, c’è da imbastire una nuova trattativa, tessere un’altra tela di mercato che possa soddisfare chiunque e garantire un’estate di curiosità agli appassionati: il primo tassello del mosaico l’ha evidenziato proprio Icardi, alimentando i rumors dei tifosi con quel “Buongiorno Milano” con vista su San Siro di qualche giorno fa. Con l’Inter, dunque, non è ancora finita. Parigi resta la priorità, ma Mauro un tentativo di rappacificazione lo vuole fare: non è un caso, infatti, nemmeno l’acquisto di una nuova casa molto vicina alla sede d’allenamento dei nerazzurri. Tradotto: “Appiano Gentile è casa mia”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Wanda Nara | Amore in quarantena, tenerezze con Icardi sul lago di Como – FOTO

Parole, soltanto parole, per citare Mina e Alberto Lupo. La vera volpe, però, è Wanda Nara che prima manda in visibilio i fan con una foto che evidenzia la prosperità delle sue forme, con un décolleté mozzafiato, ma la vera chiave di lettura – in qualche modo rivelatrice – è nella didascalia che accompagna lo scatto: “Ho fatto un ottimo lavoro, ora aspetto buone notizie. Presto a grandi livelli”, si legge. La chicca finale è quel saluto in francese: “Au revoir”. Arrivederci, può voler dire tutto e niente: c’entra Icardi? L’attaccante torna a Parigi (indizio lasciato intendere forse dall’idioma utilizzato) o resta all’Inter (arrivederci, in fin dei conti, potrebbe essere rivolto anche ai nerazzurri a cui è impossibile – almeno per Mauro – dire addio)? L’indiscrezione è stata lanciata ai post(eri) – è il caso di dirlo – l’ardua sentenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’ve done a good Job…. Now waiting For good news… Top level coming soon 😉💪🏻 Au revoir

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

SULLO STESSO ARGOMENTO: Wanda Nara | Lady Icardi fascinosa dopo l’allenamento, la foto è virale

Impostazioni privacy