Silvia Romano | La prima uscita post quarantena in un centro estetico

Silvia Romano va dall’estetista insieme alla madre alla fine della quarantena di 14 giorni, scattata quando l′11 maggio è tornata a casa.

Silvia Romano centro estetico
Fermo immagine da video Huffpost

Un velo beige a coprire la testa e le spalle e una mascherina bordeaux. E’ Silvia Romano, la ragazze tenuta sotto sequestro per 18 mesi e tornata a casa l’11 maggio 2020. Ora, dopo le due canoniche settimane di quarantena richieste dall’attuale pandemia, Silvia può finalmente godersi la sua prima uscita italiana.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Silvia Romano | Gli insulti su Instagram arrivano al profilo sbagliato

“Il peggio è passato, godiamoci il momento” aveva detto Silvia Romano e non si può certo dire che non abbia dato seguito alle sue parole

Ecco infatti la ragazza pronta a dedicare la sua primissima uscita dal rientro in Italia uno step che tutte le donne amano alla follia: la gita al centro estetico.

Silvia Romano: prima uscita post quarantena

Silvia Romano velo
Fermo immagine da video Huffpost

Erano circa le 14.30 quando Silvia Romano è uscita di casa assieme alla mamma.

Pochi rapidi passi e le due si sono infilate in un taxi che le attendeva di fronte al portone.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Silvia Romano | La lettera della professoressa musulmana

Il viaggio in auto è stato veramente breve, pochi minuti fino a un centro estetico lontano pochi isolati dalla loro abitazione.

Lì davanti Silvia Romano ha trovano un buon numero di giornalisti e fotografi ma, schermata dalla madre, è comunque riuscito ad entrare rapidamente

SULLO STESSO ARGOMENTO: Silvia Romano: trovati cocci di vetro contro la finestra di casa

All’uscita lo scenario però non era cambiato: fotografi ancora una volta appostati ovunque e la mamma di Silvia non ha gradito la cosa.

“Si si, proprio matta. Ve le spacco tutte così vediamo se la smettete”

Così ha ribattuto la mamma di Silvia Romano ad alcuni insistenti fotografi che le rincorrevano mentre le due, a passo più che svelto, si muovevano verso il taxi che le avrebbe riportate a casa.

Silvia Romano Roma
Photo by FABIO FRUSTACI/ANSA/AFP via Getty Images

Una popolarità che dunque inizia a pesare sempre più e che, difficile da accettare per chiunque, risulta ancora più gravosa per una famiglia che ha tanto da recuperare e da elaborare.

La curiosità generale intorno a Silvia Romano però, siamo certi, non si fermerà qui.

Impostazioni privacy