Eleonora Daniele mamma | Arriva la piccola Carlotta

Eleonora Daniele sta per partorire: la conduttrice di Storie Italiane sarebbe già in clinica per dare alla luce la sua primogenita, la piccola Carlotta.

Eleonora Daniele Incinta
La Daniele (Foto: Instagram)

Eleonora Daniele sta per partorire. La conduttrice di Raiuno, secondo quanto fa sapere Tv Blog, si troverebbe già in clinica per dare alla luce la sua piccola Carlotta. Nelle prossime ore, la conduttrice stringerà tra le braccia la sua primogenita. La Rai, nel frattempo, cambia il palinsesto sostituendo Storie Italiane con Uno Mattina che finirà più tardi del previsto e facendo partire con mezz’ora d’anticipo La prova del cuoco.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Mara Venier riceve una proposta inattesa da Eleonora Daniele: la reazione

Eleonora Daniele mamma: la gioia per l’arrivo di Carlotta

Daniele annuncia a Storie Italiane di essere incinta – Screenshot da video

Eleonora Daniele, tra poche ore, conoscerà la sua piccola Carlotta, frutto del suo amore con l‘imprenditore Giulio Tassoni, diventato suo marito lo scorso settembre dopo 16 anni di fidanzamento. L’arrivo della piccola Carlotta ha riempito di gioia il cuore della conduttrice che, nonostante il pancione, ha scelto di continuare a lavorare nonostante il coronavirus.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Eleonora Daniele incinta | “Coronavirus? Non vivo nel panico”

“Sono state settimane intense. La Rai mi ha messa in totale sicurezza, con tutte le micure previste dai protocolli sanitari: mi sono sentita super protetta”, ha dichiarato la conduttrice ai microfoni di Panorama.

Dopo aver condotto senza mai saltare una puntata Storie Italiane, informando il pubblico e facendo compagnia ai telespettatori durante il lockdown, Eleonora Daniele è pronta per mettere al mondo la sua bambina e godersi la sua prima estate da mamma. Storie Italiane, dunque, si ferma prima e sarà sostituito da una versione mattutina di Italia sì, il programma di Marco Liorni che, come fa sapere Tv Blog, partirà con un prologo giovedì 28 e venerdì 29 maggio per poi partire ufficialmente lunedì 1° giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a @mauriziocostanzo_official per le belle parole spese per me. ❤️ @storieitalianerai #nuovosettimanale

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

Maggio, dunque, si conferma il mese delle nascite. Dopo l’arrivo di Vivienne Charlotte, la figlia di Alena Seredova e quello di Nina Speranza, la figlia di Luca Argentero e Cristina Marino, sta per arrivare anche la piccola Carlotta.

Ad annunciare il lieto evento è stata poi Mara Venier con un dolcissimo messaggio su Instagram.

Impostazioni privacy