Emma Marrone innamorata | “La mia persona preferita”

Emma Marrone innamorata: la cantante, tornata in Salento dopo aver trascorso la quarantena a Roma, mostra ai fans la sua persona preferita.

emma-marrone
Emma Marrone – Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

Emma Marrone super innamorata ha mostra ai fans la sua persona preferita e che le riempie il cuore d’amore e d’affetto. La cantante, tornata in Puglia dalla sua famiglia dopo aver trascorso tutta la quarantena a Roma, si sta godendo l’amore dei genitori, del fratello e di Gaetano che definisce “la sua persona preferita”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Emma Marrone nuovo giudice di X Factor dopo Amici? L’indiscrezione

Emma Marrone innamorata del cane Gaetano: “la mia persona preferita”

emma marrone
Emma – Fonte Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

Emma Marrone innamorata di Gaetano, il cane che le regalò Stefano De Martino quando stavano ancora insieme. La storia d’amore tra Emma e Stefano è fintia da anni, ma Gaetano è rimasto sempre accanto alla cantante che, tuttavia, non potendo stare molto a casa, lo ha affidato ai genitori. Dopo aver riabbracciato la sua famiglia che non vedeva da due mesi a causa dell’emergenza coronavirus, Emma ha riabbracciato anche il suo Gaetano con cui si è concessa una passeggiata.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Emma lancia una frecciata a Stefano: “Non devo perdonare Belen”

La cantante ha così pubblicato due foto in cui sorride accanto al suo Gaetano. “La mia persona preferita, Gaetano”, scrive Emma mentre coccola il suo cane a cui è molto legata. Ad Aradeo, Emma trascorre le sue giornate con i genitori, il fratello, i vari parenti e gli amici di una vita tra passeggiate e completo relax.

Dopo aver trascorso l’intera quarantena a Roma, la Marrone si sta finalmente godendo i suoi affetti e la sua terra. “Il Salento mi fa bene all’anima. Si vede?”, ha scritto Emma nei giorni scorsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia persona preferita. /Gaetano/ ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma ha così trascorso una giornata con Gaetano immortalando il momento in un prato e conquistando i like dei fans che, a loro volta, sono super innamorati di Gaetano.

 

Impostazioni privacy