Wanda Nara | Lady Icardi fascinosa dopo l’allenamento, la foto è virale

Wanda Nara cattura l’attenzione dei fan con uno scatto vertiginoso su Instagram dopo l’allenamento, gli affezionati ringraziano. 

Wanda Nara prima del GF Vip
Wanda Nara opinionista GF Vip (Instagram)

Wanda Nara approfitta delle belle giornate per tenersi in forma, lady Icardi – in attesa di tornare in prima linea con il calciomercato (e stabilire il destino professionale del marito pronto a restare ancora al PSG) – si concede qualche momento per sé stessa.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GFVip | Wanda Nara ringrazia i fan, la vera vincitrice è lei – FOTO

Presto, infatti, torneranno anche gli impegni televisivi e la showgirl argentina, dopo il successo ottenuto al GFVip in qualità di co-conduttrice, vorrebbe dedicarsi ad altri progetti. Ad ogni modo, servirà avere una forma smagliante: un fisico come quello della celebre e avvenente sudamericana non si improvvisa. È frutto di sacrifici e allenamento, in aggiunta al contributo determinante di madre natura.

Wanda Nara, che fisico dopo l’allenamento: fan in estasi

Wanda Nara irretisce i followers dopo l'allenamento (Getty Images)
Wanda Nara irretisce i followers dopo l’allenamento (Getty Images)

I risultati si vedono e incantano anche i fan, pronti a supportare l’argentina ogni qualvolta posta un nuovo scatto per indicare i progressi fatti. L’ultima foto ha mandato in tilt il suo profilo Instagram fra like e commenti, le grazie di Wanda Nara sono in bella mostra. La fatica dell’allenamento appena terminato rende tutto più invitante e voluttuoso, naturalezza nelle forme e nelle espressioni. Al punto che ogni affezionato è rimasto estasiato dal fascino della showgirl.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Wanda Nara | Mattinata bollente per lady Icardi, che fisico in bikini – FOTO

Si può essere affascinanti anche in abiti casual, persino dopo una fatica considerevole: “Oggi finisco così”, scrive Wanda Nara e i fan apprezzano perché non vedono l’ora di vedere il prossimo contributo nel corso dell’attività – fisica e non – della signora. Lei comunque trova sempre il modo per farsi ricordare, che poi – a pensarci bene – è la base dell’eleganza come ha già detto qualcuno più illustre.

“L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare“. Chissà se Wanda Nara abbia mai incontrato Giorgio Armani di persona, quel che è certo è che la sua filosofia, la 33enne, l’ha recepita appieno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gracias a @technogym yo termino así 😝 #adv Dentro de poco verán mis entrenamientos 🏋️‍♀️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

SULLO STESSO ARGOMENTO: Gossip | Wanda Nara ringrazia i followers: “Il vostro amore mi rende felice”

Impostazioni privacy