Enzo Capo e Pamela Barretta | Lite a Uomini e Donne: “hai vinto l’oscar”

Enzo Capo e Pamela Barretta litigano ancora a Uomini e Donne dopo le frecciatine al veleno che si sono scambiati sui social: “da oscar”.

enzo capo e pamela barretta
Enzo e Pamela Barretta a Uomini e Donne – Screenshot da video

Scintille tra Enzo Capo e Pamela Barretta nello studio di Uomini e Donne. L’ex cavaliere e l’ex dama del trono over tornano a confrontarsi nello studio della trasmissione che ha permesso la nascita del loro amore. Tra i due, la storia è finita, ma tra i due sembrano esserci ancora delle vecchie questioni da risolvere.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Anticipazioni Uomini e Donne | Giovanna sceglie l’Alchimista?

Enzo Capo e Pamela Barretta: scintille a Uomini e Donne

enzo-capo-pamela-barretta-uomini-e-donne-
Enzo e Pamela Barretta a Uomini e Donne – Screenshot da video

La storia d’amore tra Enzo Capo e Pamela Barretta è ormai finita. I due, tuttavia, continuano a confrontarsi nello studio di Uomini e Donne dove si sono incontrati e innamorati. Se Pamela sembrava disposta a tornare con Enzo, quest’ultimo ha ammesso di non riuscire a passare oltre determinate cose che sarebbero accaduti tra i due.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Alchimista, ecco chi è | Uomini e Donne, l’ex fidanzata lo smaschera

Enzo che è stato stroncato sul we, sui social, ha lanciato una frecciatina a Pamela Barretta. Enzo, infatti, ha pubblicato una storia in cui ha pubblicato l’immagine della statuetta degli Oscar con il sottofondo della canzone dei Queen “We are the champions” come fa sapere il sito Isa e Chia.

La replica di Pamela non si è fatta attendere. “Mi dispiace caro, ma non ho mai studiato recitazione in vita mia. Della serie, i panni sporchi si lavano in casa da che pulpito. Predichi bene, ma razzoli male. L’Oscar lo darei a te. Saluti”, ha scritto invece la Barretta sempre sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Facciamo chiarezza video 2: devo difendermi… non voglio aggiungere altro, guardate il video e giudicate voi. #uominiedonne #uominiedonneover #enzocapo

Un post condiviso da Enzo Capo (@enzocapoluxury) in data:

Tra Enzo e Pamela, dunque, non sembrano esserci molte possibilità per un ritorno di fiamma. La storia, dopo mesi, dunque, è definitivamente finita?

Impostazioni privacy