Principe Harry | A Los Angeles ha trovato un nuovo padre ed è sereno

Il Principe Harry a Los Angeles ha dovuto letteralmente cominciare da zero, lontano da Elisabetta e da Carlo, ma non sarebbe poi così infelice come dicono le malelingue.

Principe Harry
Principe Harry (Fonte: Instagram)

Il rapporto tra il Principe Carlo e il Principe Harry non è mai stato esattamente idilliaco. Harry è sempre stato il principe ribelle della famiglia reale britannica: durante l’adolescenza è stato “beccato” più volte mentre si dedicava a passatempi discutibili come party sfrenati e consumo di droghe leggere.

Fortunatamente con l’età adulta Harry era riuscito a costruire una propria identità all’interno della famiglia reale e di conseguenza un rapporto più sereno con il padre, che aveva sempre avuto con i figli un rapporto molto conflittuale a causa del tradimento di Diana e del divorzio dalla Principessa del Popolo.

SULLO STESSO ARGOMENTO:  Principe Carlo | “Sposare Diana un errore”: il disastro era annunciato

Avendo completamente tagliato i contatti con la propria famiglia d’origine una volta trasferitosi al di là dell’Oceano Atlantico (al netto di qualche chiamata e videochiamata per importanti questioni di famiglia), molti hanno ipotizzato che Harry fosse completamente spaesato e infelice in America, privo di tutti i punti di riferimento a cui era abituato e immerso in una dimensione completamente nuova.

Una cara amica di Meghan negli scorsi giorni ha però fatto trapelare notizie rincuoranti sullo stato di equilibrio emotivo del Principe Harry, che a Los Angeles avrebbe anche trovato una figura paterna molto differente da quella con cui ha sempre vissuto.

Il Principe Harry e quel “nuovo padre” che non è affatto come Carlo.

Il principe Carlo d’Inghilterra (Getty Images)

A diffondere la notizia di quello “schiaffo al Principe Carlo”, di cui la stampa britannica sta parlando in questi giorni, è l’attrice e cantante Katharine McPhee, amica di vecchissima data della Markle, con la quale l’attrice avrebbe frequentato le scuole medie.

Katharine e Meghan si sono reincontrate nel 2019, a Londra, durante un evento di beneficenza, quando Katharine e il marito fecero in modo da poter almeno salutare i Duchi. Questi ultimi sarebbero stati “molto gentili” nei loro confronti, ha riferito Katharine.

Già all’epoca dell’incontro a Londra si capì che Katharine e Meghan sono fatte della stessa pasta. L’attrice infatti pubblicò immediatamente su Instagram una vecchia foto in cui lei e Meghan recitavano insieme in un musical scolastico. La didascalia suonava più o meno così: “Meghan e io abbiamo partecipato a un musical insieme quando eravamo bambine. Lei è cresciuta per essere la Duchessa di Sussex, io per esibirmi nel West End, quindi abbiamo avuto la stessa vita, se chiedete a me!”

SULLO STESSO ARGOMENTO: Il padre di Meghan Markle: “Mia figlia? Ha deciso di rovinare tutto”

Oggi, mentre Meghan è sposata a un uomo più giovane di lei, Katharine ha fatto una scelta completamente opposta e si è sposata con un uomo molto potente che ha esattamente il doppio degli anni del principe Harry: David Foster, settantenne e potentissimo produttore di origini canadesi.

Sarebbe stato proprio David Foster ad aiutare i Sussex durante i loro trasferimenti prima in Canada e successivamente a Los Angeles. Nell’ultimo periodo quindi Harry e David Foster hanno avuto modo di conoscersi meglio e hanno costruito un rapporto molto stretto, tanto da “sembrare padre e figlio”, come ha specificato Katharine.

Sembrerebbe inoltre che la Duchessa e l’attrice abbiano ricominciato a frequentarsi proprio grazie alla solida amicizia che si è instaurata tra il Principe Harry e il suo “nuovo papà” canadese.

Le dichiarazioni della McPhee hanno immediatamente fornito ai tabloid britannici materiale preziosissimo per ricamare su un altro scandalo in seno alla famiglia reale.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Un nuovo scandalo colpisce la famiglia reale britannica

Secondo la stampa britannica – con la quale Harry non riesce proprio a costruire rapporti sereni – il principe fuggitivo avrebbe fatto molto in fretta a sostituire Carlo nella propria “nuova” famiglia.

Recentemente Carlo sembra essere piuttosto sfortunato con i propri figli, che avrebbero allontanato il loro padre biologico per affezionarsi a figure molto più “alla mano”. Nelle scorse settimane si è infatti diffusa la notizia che il Principe Carlo sarebbe rimasto molto colpito (in maniera negativa) dallo scoprire che William si è abituato a chiamare “papà” il padre di Kate Middletonil quale ha con William e con i figli dei Cambridge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Vicario (@the_royalgrammer) in data:

Parrebbe inoltre che proprio per una questione di gelosia Carlo abbia cominciato a non invitare i Middleton ai prestigiosi eventi organizzati ogni anno dalla famiglia reale, come il famosissimo Ascott.

Impostazioni privacy