Scopri i 7 posti preferiti dalle donne per fare l’amore

Scopri quali sono i 7 posti preferiti dalle donne per abbandonarsi al piacere…non è il letto, né la macchina..sono posti più bizzarri.

Photo Pixabay

Uno studio condotto nel 2017 dal sito americano che vende materassi Sleep Cupid ha rivelato quali sono i luoghi in cui le donne preferirebbero fare l’amore. Lo studio è stato condotto esaminando 3000 donne, alcune risposte sono inaspettate e due in particolare a sorpresa corrisponderebbero a due luoghi oggetto delle fantasie maschili emersi da un sondaggio condotto su tutti i membri maschili di un noto sito di incontri extraconiugali. Scopri di più in questo articolo.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Fare l’amore: i luoghi più insoliti dove potreste farlo

Fantasie femminili: 7 posti insoliti per fare l’amore

segretaria sexy
Photo Adobe Stock

Sleep Cupid ha reso noti i luoghi preferiti in cui le donne amano o vorrebbero fare l’amore. Il letto non fa parte della lista ma potresti averne uno a casa …

Ecco la classifica:

1 /La scala

A sorpresa è la scala la prima in classifica nelle fantasie femminili intervistate durante questo sondaggio. Una scala può portare verso mete sconosciute e anche al piacere.

2 /La spiaggia

Fare l’amore sulla spiaggia arriva in seconda posizione nella classifica. Un luogo romantico e molto suggestivo, fare l’amore cullati dal fragrore delle onde è bellissimo ma attenzione ai visitattori inaspettati.

3 /L’evento

Farlo in occasione di un evento, per esempio un matrimonio o la celebrazione di un anniversario sembra stuzzicare molto la fantasia delle donne e per questo si è aggiudicato la terza posizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ecco i posti migliori dove fare l’amore

4 /L’aereo

In aereo, ovviamente in pieno volo, ad alta quota, occupa il quarto posto.

5 /Il garage

Il garage è in quinta posizione. Un luogo isolato della casa, un pò nascosto, in penombra dove godere di un pizzico di privacy.

6 /Il giardino

Il sesto della classifica? Il giardino… su di un prato sotto l’ombra di un albero, con la paura di essere visti dai vicini, questa fantasia sembra essere molto allettante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: 7 cose che non dovresti mai fare prima di fare l’amore

7 /La scrivania dell’ufficio

Giacere con qualcuno al lavoro arriva in settima ed ultima posizione in questo “studio”. Farsi prendere dall’impeto e cedere alla tentazione insieme al collega di lavoro sembra risvegliare le fantasie femminili.

Quali sono secondo te i due posti che corrispondono alle fantasie maschili?  La risposta è: l’aereo e la scrivania.

Se vuoi scoprire tutte le altre fantasie maschili emerse dallo studio di un noto sito di incontri leggi questo articolo: Fantasie sessuali maschili | Scopri le 10 fantasie più comuni.

vita di coppia
Fonte: Istock

Scopri tutti i nostri articoli nella sezione Coppia e rendi migliore la tu relazione con il tuo partner.

 

Impostazioni privacy