Uomini e Donne | Gemma disperata | Sirius la molla

Colpo di scena a Uomini e Donne: Gemma Galgani, dopo un’accesa lite con Valentina Autiero, scoppia a piangere mentre Sirius lascia lo studio.

uomini-e-donne-gemma-galgani
Gemma Galgani – Screenshot da video

Gemma Galgani piange disperata a Uomini e Donne. La dama del trono over non trova pace e la conoscenza con il 26enne Sirius, se da un lato le sta regalando grandissime emozioni, dall’altra è causa di critiche e discussioni. Gemma, infatti, ha litigato duramente con Valentina Autiero che, dopo aver ammesso il proprio interesse per Nicola Vivarelli, ha provato ad incontrarlo dopo la trasmissione.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Tina Cipollari perde la calma prima di Uomini e Donne: “E’ orribile!”

Uomini e Donne, Gemma Galgani piange per Sirius: Nicola lascia lo studio

gemma galgani uomini e donne
Gemma Galgani a Uomini e Donne – Screenshot da video

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Gemma si è scagliata contro Valentina Autiero, rea di aver messo gli occhi sul 26enne Sirius. “Il problema non è la gelosia, ma che si venga a scherzare e fare i giochetti, mi riferisco a Valentina, che fa i trabocchetti… ma come si permette? Che è cinque anni che è in studio, ha avuto due storie e le ultime neppure sappiamo come sono finite!”, ha detto la Galgani.

Valentina è poi scoppiata a piangere lasciando lo studio e, in sua difesa, l’amica Roberta ha detto: “La verità è che lui le piaceva davvero, comunque alla fine le va sempre in questo modo ed è un po’ stanca”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Ex fidanzata smaschera Sirius: “Non è lì per Gemma”

Nella nuova puntata del dating show di canale 5, però, a piangere è stata Gemma Galgani. Sirius, di fronte alle lacrime di Valentina, ha detto: “Spero che stia piangendo non per me ma per qualcosa che ha dentro. Mi spiace le venga da piangere. Non vorrei aver fatto qualche commento che l’ha turbata”.

sirius corteggiatore gemma galgani
Gemma Galgani a Uomini e Donne – Screenshot da video

Tra Valentina e Gemma che vuole Sirius, è partita l’ennesima discusione con il 26enne che abbandona lo studio e Gemma che, rimasta in studio, piange disperatamente. La conoscenza tra Gemma e Sirius, dunque, sarà giunta al capolinea o ci sarà l’ennesimo colpo di scena nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy