Tina Cipollari perde la calma prima di Uomini e Donne: “E’ orribile!”

Tina Cipollari, prima di andare in onda con il Trono Over di Uomini e Donne, ha perso la calma sul web, consigliando a tutti di stare attenti da chi ci si circonda vista la spiacevole vicenda che ha coinvolto l’attrice Gina Lollobrigida nelle scorse settimane.

Tina Cipollari a Uomini e Donne
La Cipollari commenta la spiacevole vicenda in cui è coinvolta la Lollobrigida  (Screen)

Tina Cipollari è nota al pubblico del piccolo schermo per il ruolo di opinionista all’interno del Trono Classico e Trono Over di Uomini e Donne. Lo storico volto del programma di successo di Maria De Filippi su canale 5, prima di andare in onda con il consueto appuntamento quotidiano, si è lasciata andare ad un amaro sfogo sul suo profilo Instagram. Che cosa è successo?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Giulia De Lellis troppo magra? | Andrea Damante risponde così

L’opinionista di Maria De Filippi ha commentato la spiacevole vicenda che ha visto protagonista, nelle scorse settimane, l’attrice Gina Lollobrigida a cui sono stati confiscati tutti i suoi beni in quanto è stata accusata di essere incapace di gestirli.

“Quello che sta accadendo a Gina è davvero orribile, non lo auguro a nessuno” ha scritto l’opinionista, invitando il suo pubblico a fare attenzione alle persone che scegliamo di avere nella nostra vita.

Tina Cipollari ha commentato il sequestro dei beni di Gina Lollobrigida, rimanendo sconcertata da tale notizia.

Uomini e Donne | Tina Cipollari lancia un appello: “Fate attenzione”

Uomini e Donne, Tina annoiata
Tina lancia un appello ai suoi fan su Instagram (Screen)

L’opinionista di Maria De Filippi a Uomini e Donne ha approfittato del momento per lanciare un appello ai suoi fedeli telespettatori, pregandoli di aprire gli occhi in merito alle persone di cui scelgono di circondarsi.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Sossio Aruta una furia: “Partono querele, mi hanno danneggiato”

“Vi prego di fare attenzione in merito alle persone che scegliete di mettervi intorno” ha esordito Tina Cipollari su Instagram. “Il mondo è pieno di persone senza scrupoli, pronte a tutto pur di impossessarsi del patrimonio altrui” ha osservato l’opinionista. “Aprite gli occhi” ha concluso.

Anche se alcuni hanno visto in queste sue parole un riferimento a Gemma Galgani, che è stata rimproverata di recente, che da qualche tempo è corteggiata da un uomo più giovane di lei. Sarà realmente così?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎶🎵 Stringimi più forte, stammi più vicino 🎵🎶 #giordanaangi #song #me

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Il commento di Tina a Gina Lollobrigida ha in parte sorpreso i fan, visto che l’opinionista sul suo profilo Instagram è solita condividere soltanto frecciatine verso la sua acerrima nemica Gemma.

Impostazioni privacy