Giulia De Lellis troppo magra? | Andrea Damante risponde così

Giulia De Lellis troppo magra? I fan attaccano Andrea Damante: “l’ha sempre fatta sentire fuori forma”. Lui risponde così.

giulia de lellis e andrea damante
De Lellis e Andrea Damante – Foto Instagram

Giulia De Lellis troppo magra? L’influencer è finita nel mirino degli haters che la accusano di essere dimagrita troppo. Tante le critiche ricevute dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, tuttavia, alle critiche, risponde con un sorriso e sfoggiando la sua serenità sui social.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Giulia De Lellis ritorna al Grande Fratello Vip con Signorini: l’annuncio

Giulia De Lellis nel mirino degli haters, Andrea Damante risponde: “abbiamo alimentazioni diverse”

giulia-de-lellis
De Lellis su Instagram – Foto da https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Dopo aver trascorso la quarantena insieme, i Damellis si sono separati. Negli scorsi giorni, Giulia De Lellis ha raggiunto Andrea Damante a Milano annunciando di volersi sgonfiare un po’ dopo il periodo di quarantena. Parole che hanno scatenato la dura reazione di Valentina Dallari, ma anche dei fans che hanno lasciato diversi messaggi all’influencer.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Andrea Damante a Giulia De Lellis | “La pacchia finirà anche per te”

“Vorrei sapere dove ti devi asciugare”, “Il Dama l’ha sempre fatta sentire fuori forma, adesso che sono tornati insieme le torneranno i complessi”, hanno scritto alcuni fans. E altri hanno aggiunto: “Deve asciugare il cervello che non ha”, “Troppo magra, fa le diete e dice sempre che deve dimagrire. È un po’ malata!”, “Prima eri tranquilla, ora all’improvviso pensi a dimagrire. Cos’è cambiato?”.

A tali commenti, la De Lellis ha preferito non rispondere chiedendo, invece, ai suoi followers, qual è stata la prima cosa che hanno fatto il primo giorno della Fase 2. A rispondere implicitamente ai fans, tuttavia, è stato Andrea Damante che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una storia mostrando la diversa alimentazione che seguono lui e Giulia.

giulia de lellis
De Lellis – Foto Instagram

“Abbiamo alimentazioni diverse”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne mostrando la propria alimentazione e la propria. Giulia, invece, preferisce concentrarsi sul proprio lavoro e sulla sua storia con il Damante con cui è tornata da pochi mesi dopo essere stata lontana da lui per un anno e mezzo.

 

Impostazioni privacy