Gabriele Esposito | Chi è, età, altezza, carriera e vita privata

Chi è il ballerino Gabriele Esposito, nato professionalmente nella scuola di Amici? Età, carriera, vita privata e tutto quello che c’è da sapere.

gabriele esposito
Gabriele Esposito – Foto Instagram da https://www.instagram.com/gabesposito/

Gabriele Eposito è uno dei concorrenti di Amici Speciali, ma chi è il ballerino che ha mosso i primi passi nella scuola di Amici di Maria De Filippi? Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sul giovane ballerino.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Amici Speciali | Svelato il nuovo regolamento di Maria De Filippi

Gabriele Esposito: età, altezza, fidanzata, vipta privata e carriera

gabriele esposito
Gabriele Esposito – Foto Instagram da https://www.instagram.com/gabesposito/

Nome: Gabriele Esposito
Età: 23 anni
Data di nascita: 1997
Luogo di nascita: Torre Annunziata
Segno zodiacale: /
Titolo di studio: /
Professione: Ballerino
Altezza: /
Peso: /
Account social: Instagram

Gabriele Esposito nasce a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, nel 1997. Ha tre fratelli, due dei quali sono gemelli. Sin da piccolo ha una grande passione per la danza che comincia a coltivare fino ad approdare nella scuola di Maria De Filippi vincendo la categoria danza della 15esima edizione.

Comincia così la sua avventura nel mondo della danza. Gabriele, dal 2017, diventa un ballerino professionista e balla anche con Emma Marrone durante l’Adesso Tour. Nel 2020 dicenta un concorrente ufficiale di Amici Speciali dove è giudicato da quattro giudici speciali.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Amici Speciali | Anna Pettinelli torna, ma la De Filippi le cambia ruolo

Della vita privata di Gabriele si sa davvero poco. Il ballerino, pur essendo molto presente su Instagram dove conta più di 500mila followers, è molto riservato. Il suo nome, negli ultimi mesi, è stato accostato a quello di Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019. I due sono stati pizzicati insieme a Milano e si sarebbero conosciuti grazie all’amica comune Elodie. Tuttavia, per il momento, si tratta di semplici indiscrezioni che nessuno dei due ha confermato.

gabriele esposito
Gabriele Esposito – Foto Instagram da https://www.instagram.com/gabesposito/

A maggio 2020 torna, dunque, ufficialmente in tv per conquistare nuovamente il pubblico di canale 5 sperando di poter vincire Amici Speciali nonostante la folta concorrenza dei colleghi. Nel corso del talent show, dunque, torna ad esibirsi sul palco da dove la sua carriera è ufficialmente partita.

Impostazioni privacy