Mahmood stroncato da Chef Rubio | Gemitaiz lo blocca: “Ignorante”

Mahmood è stato pesantemente criticato da Chef Rubio in merito alla sua collaborazione artistica con Massimo Pericolo. A difendere il cantante, ci ha pensato il rapper Gemitaiz

Mahmood esterno
Alessandro Mahmoud stroncato da Chef Rubio su Instagram (Instagram)

Mahmood è uno dei personaggi più amati nel panorama musicale nostrano. Di recente, l’interprete di Soldi ha scelto di collaborare con il rapper Massimo Pericolo per dare vita ad una nuova collaborazione artistica che unisce la musica pop a quella rap.

L’esperimento sembra aver convinto i fandom dei due artisti, tutti tranne uno: Chef Rubio. Lo Chef più chiacchierato del piccolo schermo, sotto ad un post su Instagram del rapper, ha manifestato tutto il suo sdegno per la collaborazione, utilizzando termini decisamente poco carini che hanno scatenato l’ira del popolo del web. Che cosa ha detto?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Chef Rubio chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

“Questo pezzo sarà sicuramente una bomba fratello” ha precisato lo chef, che non molto tempo fa ha criticato anche Belen Rodriguez. “Peccato che tu abbia scelto di collaborare con l’israeliano” ha aggiunto. “Non merito la tua classe” ha proseguito. “La musica deve essere libera” ha concluso.

Chef Rubio ha stroncato Mahmood, attirando a sé le polemiche del popolo del web che hanno giudicato insensato e razzista il suo commento. Tant’è che è intervenuto il rapper Gemitaiz a difendere il cantante pop.

Gemitaiz difende Mahmood dagli attacchi di Chef Rubio: “Stupido e ignorante”

Gabriele Rubini Chef Rubio
Il rapper Gemitaiz replica all’attacco di Chef Rubio su Instagram

Gemitaiz, come anticipato, è prontamente intervenuto difendendo Mahmood dalle critiche di Chef Rubio, che invece di giudicare il pezzo o lo potenzialità della collaborazione si è lasciato andare a commenti di dubbio gusto.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Mahmood fidanzato con un ballerino di Amici 19? L’indiscrezione

“Sei veramente una persona stupida e ignorante” ha esordito il rapper prendendo le difese del cantante pop, che è felicemente fidanzato con Gabriele Esposito. “Questa cultura non ha nulla a che fare con te” ha proseguito. “Sei sempre nei backstage a mangiare la frutta” ha aggiunto. “Non mi sei mai piaciuto ed ora ho avuto la conferma di quello che pensavo su di te” ha concluso. “Vai ad accendere i fornelli, che è meglio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

15.05.20. Moonlight Popolare 🌙 Il nuovo pezzo con @mahmood. Prodotto da @therealcrookers

Un post condiviso da EMODRILL 💔 (@massimopericolo) in data:

Gemitaiz ha difeso Mahmood da Chef Rubio e il popolo del web non potrebbe che essere più d’accordo con lui.

Impostazioni privacy