Fabrizio Moro | La famiglia si allarga: arriva Rina

Fabrizio Moro allarga la famiglia: il cantautore, papà di Libero e Anita, nati dal suo amore con l’ex compagna Giada Domenicone, presenta ai fan gatta Rina.

fabrizio moro
Fabrizio Moro – Foto Instagram da https://www.instagram.com/fabriziomoropage/

La famiglia Mobrici, vero cognome di Fabrizio Moro, si allarga. Il cantautore, papà di Libero, 10 anni, e Anita, 6 anni, nati dalla storia, oggi finita, con Giada Domenicone, con una storia su Instagram, ha presentata ai fan l’ultima arrivata in famiglia: una tenerissima gattina che hanno deciso di chiamare Rina.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Ermal Meta | “Fabrizio Moro? Scriveremo insieme qualcosa di nuovo”

Fabrizio Moro presenta l’ultima arrivata in famiglia: la gattina Rina

fabrizio moro
Fabrizio Moro – Foto Instagram da https://www.instagram.com/fabriziomoropage/

Separato dall’ex compagna da tre anni, Fabrizio Moro dedica tutto il tempo libero che ha a disposizione ai suoi bambini che, durante la quarantena, abitando vicini, si sono divisi tra la casa del padre e quella della madre come ha raccontato lo stesso Moro in un’intervista con la pagina Instagram di Billboard Italia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Fabrizio Moro innamorato | “A cena con la donna della mia vita”

Sui social, il cantautore condivide spesso foto e video dei momenti che trascorre con i suoi figli. Nelle scorse ore, così, ha pubblicato un breve filmato in cui si vedono Libero e Anita occuparsi della loro nuova amica. “Ragazzi qui c’è un nuovo amico, anzi amica. Il suo nome è Rina”, ha scritto Moro condividendo il tenerissimo commento che ha subito conquistato i suoi fan.

Nelle prossime ore, dunque, il cantautore regalerà ai fan anche video in cui è alle prese lui stesso con la piccola Rina? In attesa di scoprirlo, i fans attendono di sapere qualcosa in più sul progetto “Il senso di ogni cosa” con cui ha chiesto ai fan di inviargli video in cui abbracciano o baciano le persone o le cose che rappresentano il senso di ogni cosa di ciascuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dall’ #igstories di @fabriziomoropage #fansromanifabriziomoro #fabriziomoro #rina

Un post condiviso da FansRomaniFabrizioMoro (@fansromanifabriziomoro) in data:

L’artista, dunque, sarà autoritario anche con la piccola Rina. Parlando del suo essere padre, a Billboard, ha dichiarato: “la nostra situazione è difficile da gestire. Io e la mamma siamo separati da tre anni, quindi lei è più permissiva e invece io, che dovrei essere l’artista, sono più generale“.

Impostazioni privacy